Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 43

Thread: Patch 1.9

  1. #21
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    vorrei i windfury totem, l'autoress anche per i nostri pala e magari le cure da 1.5 piuttosto che un surrogato di carro armato che non caga totem.

    se prima potevamo dire "almeno hanno salvation" ora manco piu' quello

  2. #22
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    ok analizziamo per bene

    Seal of Fury - The seal and judgement have been removed and replaced with a new self-buff, Righteous Fury, which will increase threat from holy damage.
    Si sapeva. per me è un bene in PvE, ma bisogna vedere QUANTO aggro genererà...

    Judgements - Judgements that place a debuff on their victim will now all have their duration refreshed when the judging paladin strikes the victim with his or her melee swings. All these debuffs have had their duration decreased to 10 seconds. In addition, Judgements that place debuffs can no longer be resisted.
    !!!!!!!!!1&#33 ;!!111one!!

    forse non avete capito: JUDGEMENT INFINITI... INFINITI!!!!!!! Il sogno di ogni pala si avvera!!!! Basta contare i secondi fra un JoW e l'altro, basta vedere l'iconcina sparire!!!! Picchiate il mob/pg e tutto andrà bene... Ok io a mc vado melee d'ora in poi

    Seal of Righteousness - Now does holy damage on every swing. It can now proc correctly as well. The Judgement effect has been renamed "Judgement of Righteousness" to differentiate it from the Seal damage in the combat log.
    Sarà il caso di rispolverare la cara vecchia Silent Fang e Hanzo's Sword

    Seal of Command - The proc will occur more often, but will only do 70% of weapon-swing damage.
    Ben venga, voglio dire, attualmente era troppo incontrollabile. Se il proc rate fosse aumentato anche solo del 50% significherebbe un aumento del dps melee notevole, con un arma dallo swing sopra 3.40

    Judgement of Command - Instead of placing a debuff on the victim, this spell now does immediate damage. If the victim is not stunned, they only take 30% of the total damage. The damage on this Judgement was increased significantly.
    WOW!!!!!!!!!&# 33;!!!!!!!!!&# 33;!!!! CONTROLLED NUKE FTW!!!!! Era ora, dato che il JoComm era assolutamente INUTILE e tutti usavano il seal rank 1. Bisogna vedere tuttavia l'entità di tale nuke...

    Judgement of Wisdom - Arcane Shot will no longer cause this to proc twice on one shot. Channeling spells can now trigger this proc as well.
    maghi go go arcane missiles e blizzard!!!!111one!!!

    Vengeance - Special ability critical hits can now trigger Vengeance.
    carino, sempre nell'ottica dei judgement veloci

    Judgement of Righteousness - The damage of this judgement was increased significantly. This judgement can now trigger procs.
    bello, almeno non spendo più di 300 mana x fare 140 danni...

    Holy Shock - Now heals friendly targets and damages enemy targets. Mana cost reduced. Bonus from spell damage and healing items increased
    SCUSATE SE E' POCO!!!! Avere una mana efficiency di 1:1 nel danno (si spera, dato che è uno shock alla fine) e puter curare ISTANT i propri alleati con una gear +400 healing è IPERSGRAVO. Bisogna vedere tuttavia dove lo piazzeranno nel talent tree, o se sarà un class skill

    Summon Warhorse - Mana cost reduced.
    Summon Charger - Mana cost reduced
    in pvp rulla. Mi sono appena risparmiato 800g di mount standard

    Consecration - No longer displays a debuff icon on targets in the area of effect.
    CONSECRATION!!!!!11!!& #33;!!ONE!!!!1 L'ho messo solo perchè mi piaceva
    Anche qui vedremo dove sarà il talento...

    Judgement - Range increased, cooldown decreased, mana cost decreased. Using Judgement will now initiate melee combat.
    E' qui la vera rivoluzione: judgement presumibilmente usati come mosse melee, con cooldown di 10 secondi al posto che 15 e basso costo in mana (si spera meno di 100 al posto dei 115 attuali talentato), che rendono tutto MOLTO PIU' INTERATTIVO. In pratica dovrò imparare a giocare di nuovo

    Exorcism - Now usable on Demon targets in addition to Undead targets.
    Holy Wrath - Now usable on Demon targets in addition to Undead targets
    Sai goodbye to your pets, warlocks

    Seal of Justice - Mana cost slightly increased. The stun effect's duration no longer diminishes or is diminished by controlled stun abilities and spells (e.g. Cheap Shot, Hammer of Justice, Charge etc...).
    E meno male, dato che HoJ veniva mandato in diminishing da SoJ (non è bello vedere l'abilità di gesù finire in un immune dopo 3 colpi...

    Divine Protection, Divine Shield and Blessing of Protection - Targets of these spells will now receive the "Recently Shielded" effect, preventing another of these three spells from being applied to that target for one minute.
    Ci sta...forse l'unco vero nerf della patch, ma l'orda aveva whinato davvero TROPPO per lasciare le cose com'erano. Tuttavia un pala che usa BoP su se stesso dopo divine shield non ha capito un cazzo del gioco... (hey un secondo, che cazzo è DIVINE PROTECTION????? Mi sono forse perso qualcosa???)

    PS: NON DIMENTICATE CHE NON ABBIAMO VISTO ANCORA I TALENTI, NON SAPPIAMO COME LE ABILITA' VERRANNO POTENZIATE DAGLI STESSI, NE QUALI NUOVE SKILL AGGIUNGERANNO (personalmente spero ancora un uno swing istant in retribution, un taunt in protection e cure potenziate in holy, ma soprattutto mi intriga divine protection, visto che nessuno sa che cos'è)
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #23

  4. #24
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    io vi avrei dato qualche utility sulle cure

    e' li che mi cruccio..se ve le daranno saro' piu' che felice perke' la parte melee gia' si sapeva che sarbeeb "migliorata"

  5. #25

    Default

    Originally posted by Feror@Nov 23 2005, 11:24 AM


    giusto per citare le 2 cose più eclatanti, nerfata la nostra spell di offesa migliore, nerfata la nostra combo di difesa vs melee

    gg pala pvp
    Secondo me hanno creduto di differenziare il pala con questa mossa del seal of command.

    1 - Se fai il Palacritico, hai comunque la possibilita' di ricaricarti la life per ben 2 volte. Avendo un aumento di % di proc del Seal of command ne risulta che il danno finale e' superiore a quello che attualmente fai.

    Esempio.

    Se la tua arma fa 300 danni medi, adesso con un Socomm ne farai 300.
    Dopo la patch ne farai 210. Ok. Sono 90 danni in meno.
    Il danno sacro però non viene diminuito da quello che mi è sembrato di capire.

    Quindi sempre ragionando per supposizioni se il sacro fossero altri 300 danni medi invece dei 600 ne faresti 510.
    Peccato che probabilmente la percentuale di Socomm sarà aumentata di una somma di punti % che indubbiamente non sarà inferiore a 5%.

    Aumentare la percentuale di Socomm è assolutamente qualcosa di mostruoso.
    Un seal of command di Paladino senza critico (doppio possibilità di critico) è un danno minimo di 600 punti.
    A me pare che non ci sia molto da invidiare a tanti war.
    Il video di quel pala che combatteva in Arathi Basin poi dimostrava chiaramente che un Paladino speccato per tirare legnate procca e infila danni sopra i 1000 MOLTO SPESSO. Ora lo farà ancora piu' spesso.

    Ma dov'e' che fa schifo ?

    Basta curarlo ... come si fa per un war, e per giunta può curarsi da solo.
    Tutte le spell di nerf le subisce come le subisce un war.
    per di piu' puo' sealare e autocurarsi sui proc.
    Con la 1.9 potra' Judjare un target e intanto fare Socomm senza l'incompenza di RIJUDJARE perche' basta colpire di melee per refreshare il judjment.

    Pve il discorso cambia, non abbiamo taunts, e ok, ma dov'e' che il palacritico in PVP fa schifo ? Ha un bonus da bless di 93 alla forza, in piu' con proc di Crusader arriva a +193 di forza che in termini di Attacco vuol dire +386.

    Dov'e' che fa schifo il Paladino ?

    Tanto il lavoro del paladino in Pve è sempre lo stesso, blessare e curare, blessare e curare. E per quello servono i talenti ?
    Attualmente io a MC tutti i talenti di protecion ME LI SBATTO AL CULO perche' non tanko nemmeno i topi.
    L'unica cosa che serve sono bonus a cure e mana da vendere. E sempre attualmente bastano un paio di punti talento per avere i giusti bonus di mana pur mantenendo un retribution spec.

    Tanto se sono retribution chi mi vieta di vestirmi lo stesso TUTTO CLOTH con mana e +heal ?
    Fra l'altro un'altra cosa ... il famoso talento di 25% riduzione del danno fisico, +l'eventuale riduzione dovuta all'armor, siamo sicuri che si sommano ?
    75%- 80% circa ? Ho i mei seri dubbi che sia cosi'.
    Secondo me la blizzard ha fatto la solita stronzata. Sara' limitato a molto meno.

    2 - Fai il curatore.
    E la blizzard ha scritto ...
    - Holy Shock - Now heals friendly targets and damages enemy targets. Mana cost reduced. Bonus from spell damage and healing items
    increased.


    Ti specchi protecion holy e fai il tuo lavoro nelle retrovie tenendo in piedi il war di turno che fa danno controllato.

    Se ti gankano ti shieldi e gli fai il gesto dell'ombrello, se ti pecorano ti trinketizzi e gli fai il gesto dell'ombrello. A quel punto il mago di turno si rompe i coglioni a pecorarti la terza volta.
    Ti fearano ? Epporca troia .... c'e' l'hanno solo con te ... peccato che dopo 12 secondi di shield il mago dovrebbe aspettare che tu torni targhettabile. IMPOSSIBILE.

    Dov'e' che fa schifo il paladino ?

    Ora che magari con un Flash of Light smazzi cure da 700 spendendo poco mana ... qual'e' il problema ? Se ti specchi protection sei li per infilare qualche zampata, ma in prima istanza per rendere il tuo party molto piu' resistente.
    io con 5000 di mana e recupero di blessing of wisdom infilo NON MENO di 40 CURE da 5xx.

    Facciamo due conti, sono circa 25.000 punti vita che riesci a dare ai tuoi compagni di party.

    Io personalmente non mi sono mai sentito pessimista sulle capacita' del pala.

    Unica cosa vera è che il pala non puo' controllare QUANDO fare danno.
    Ma dalla 1.9 non credo proprio che il pala sarà un LOW damage dealer.
    Anzi, potrà diventare QUASI come un War, con la possibilità di tornare 2 volte a vita massima.

    Se il pala faceva schifo come damage dealer com'e' che quel nubbio nel video a me sembrava giocasse abbastanza bene ?

  6. #26
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    esempio: ricordate i druidi? Nelle patch notes non si parlava di Moonkin form, Leader of the Pack ecc, visto che erano talenti nuovi e non cambiamenti sulle skill, eppure una volta uscito il talent calculator tutti gridarono al miracolo. Ora non vorrei essere eccessivamente ottimista, ma direi che siamo sulla buona strada

    Quello che invece mi sconvolge è questo

    New Spell - Tranquil Air Totem. Creates a totem that reduces the
    threat caused by nearby party members by 20%.
    Vuol dire che basta piangere e battere i piedi a terra per ottenere qualcosa dalla Blizzard.... no, ma, buono!!!!

    PS: aggiungerei
    Stoneform
    + No longer snares the user.
    + Armor bonus increased.
    + Duration lowered.
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #27
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    sottolinerei anche l'escape artist dello gnomo :3:

  8. #28
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    oh poi le mie erano impressioni leggendo, non sono di certo impressioni definitive anche perchè mancano i talenti (che possono cambiare molto ) e anche perchè un conto è farsi un idea leggendo, un conto è poi giocarci e vedere come realmente in game.

    edit:
    finalmente hanno levato l'auto-snare ai nani sono commosso

  9. #29

  10. #30
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default

    Originally posted by Feror@Nov 23 2005, 11:58 AM
    si ma se non lo hanno potenziato sono 450 di cura istan ogni 30 secondi, cioè = usless

    cmq queste modifiche mi orientano sempre di più sul:
    pala pve
    war pvp

    e gg
    USELESS???

    450 di cura istant + flash heal.. non credi sia meglio di un heal da 2.5 sec di cast per salvare il culo a qualcuno?

    E' IMBA!!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •