Originally Posted by Caneda Solo una domanda...chi e il frociISSSIMO random??? gente di cui ho dimenticato il nome... o forse non esiste?
ze screenzhot
Si pero gli hai dato un titolo onorario di frocissimo e non solo un semplice frocio....sara sicuro qualcuno di importante!
Originally Posted by Caneda Si pero gli hai dato un titolo onorario di frocissimo e non solo un semplice frocio....sara sicuro qualcuno di importante! dovresti interrogare il mio subconscio
io ci sono! ho fatto dei bg e devo ancora vedere la classe che mi arrapa di piu ma sono propenso rogue sabotatore sparaspara pew pew bardo
GM Fremen su GW2 Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito! Sono il Kizzo chi mi conosce sa!
Originally Posted by Bloodyboy rogue sabotatore sparaspara pew pew spero lo nerfino
Originally Posted by Torok spero lo nerfino no figa !
Originally Posted by Bloodyboy no figa ! nono và nerfato,sui tank fà 900 di danno con 50% di armor ignorata...è troppo op
Balsagoth Pancake "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!" "Il classico non si batte"
ma va va
rift™ open beta event scheduled to start february 15th
perche il war che fa 1500 - 2000 con discharge??
Forum Rules