e allora vedi tu. io le mie disponibilità le ho scritte. a meno che non ci sia occasione di un match ma sul presto tipo verso le 18.45 quando arrivo a casa.
alle 18,45 sono ancora a lavoro
ora mi ricerco le tue disponibilità o alla peggio se ti vedo onlain parte lo spam su msn
UPDEIT: questo giovedì ho qualcosa da fare ma non riesco a ricordare cosa, se è una cosa rimandabile ti fischio... WE invece sono in trasferta... mannaggia wow e i raid di cinesi
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Shino va bene domani dopo pranzo? 14:00?
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Non ho news del mio avversario...
niente, traum è in trasferta sto we.. se ci è permesso proverei a recuperarla lunedì o martedì in qualche modo. altrimenti sono per il pareggio senza attribuzione di punti e gg.
zaion, ho un problema per oggi dopo pranzo...se ti va bene ci saro' sta sera dopo le 7...
let me know...
Alle 7 non ci sono. Stasera dopo cena ore 21?
Fammi sapere quanto prima così mi organizzo.
(Don Zauker)
(The Island)