Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 30 of 30

Thread: Omg!one0one!11!11 Esapnsione Wow!?

  1. #21
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    speriamo esca la razza "gatto di lightmage"che ha l'abilità raziale di romperti il kazzo(almeno a me mi odia )
    oppure nn so la razza "ice maker"che in pratica ha l'abilità raziale di fare il fumo piu buono del mondo e di fumarsi i cilum per aumentare forza e stamina,quando poi ne fuma troppi enntra in "fatturion berserker"si ekko,potrebbe essere la hero class del war ekko si
    oppure il "poeta maledetto"che tramite le sue poesie ti impedisce di giokare come voresti e alla fine ti finisce facendoti ingollare dell'oppio il tutto condito da un pò di etere ghgh
    cmq come kazzo fate a leggervi tutte quelle riviste io ero rimasto a the games machine,per il resto sempre kiesto a lightmage

  2. #22
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Ci dovessero seriamente essere i blood elves vi abbandono

  3. #23
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    ICECROWN MOUNTAIN:
    Icecrown mountain is the most difficult instance to ever be in Azeroth, and will challenge anyone to stand against the power of not only the Lich King's armies, and his most trusted lieutenant, Anub'arak, but also the Immortal Lich King himself.

    This is a 100-player max level raid instance, and will challenge the Horde and Alliance to work together to defeat the Immortal Lich King. To have the full 100 players, 50 players of max level on Horde and 50 players of max level on Alliance must work together, merging both groups of 50 into one large raid party. Upon Icecrown, Horde and Alliance may not attack eachother at any time, but are instead able to aid eachother. Leaders of the Argent Dawn have also worked together to teach the Alliance and Horde to understand both, Common and Orcish, so they may communicate as they work together to defeat the Immortal Lich King.
    Di quanto postato sopra questa parte - per quanto cosa strafiga - nn mi convince molto : |

  4. #24
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    1,027

    Default

    fosse vera sarebbe totale e significa che verrà implementato un modo per comunicare con l'orda...
    cmq gg blizzard ancora una volta sgrava l'orda...
    cioè nuova razza e nuova classe fatta apposta per quella razza che è orda
    mah :whine:

    ps: dimenticato...

  5. #25
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    beh dai, lo spell-breaker sembra carino e ce l'hanno tutte e due le fazioni...bisognerà vedere quanti avranno lo stomaco di levellarsene uno fino al 75

  6. #26
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    ahahahahahahahha il 75°...ahahahahahahahahahahahahaha!!!&# 33;!!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #27
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    1,027

    Default

    ma + che altro quanti avranno il coraggio di rerollare un draeni son bruttissimi :<

  8. #28
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    15 lvl farmando MC? :P

  9. #29
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Damian@Oct 22 2005, 02:04 PM
    15 lvl farmando MC? :P
    omg, con l&#39;exp divisa per 40 ^_^


    qualcuno si ricorda quanto prendeva delora quando non era ancora di 60?

  10. #30
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    39
    Posts
    1,221

    Default

    non se può sentì.
    cmq già farsi un sessanta è da ammazzarsi i coglioni, figurarsi un 70 &#33;


    cmq io voglio i negri come nuova razza per l&#39;ally.
    + 10% sul danno da "armi lunghe"

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •