postepay mi sa che ? il metodo + pratico
postepay ? il metodo pi? pratico davvero a meno che ci siano delle spese ma nbon mi pare...cmq io non lo uso postamat, posso darli diretamente a max se si usa il suo altrimenti li dar? pure io...
non ho problemi per starci alla colla, solo dite modalit? di pagamento che siano ISI per tutti di modo da evitar di spender 5 euro di operazione e un euro di colla che non avrebbe proprio senso.. hehe
postateci news in merito! per me se tutti collano a dovere vi fate la villa al mare con la colla! auhauhuha
Il problema postepay ? che: c'? 1 euro di operazione, e spendere un euro per collarne 2-3 mi sembra un po' da pirla
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
se trovate una soluzione io ci sto per la colletta, basta che non ci sia da perder tempo con file o roba simile.
postepay va benissimo. la cifra pero mi sa ke sara' meno della tassa ke ti pigliano per versare. asdasdasd
boh, tra un po' tiro le somme e vedo quanti siamo, se la cifra diventa irrisoria magari famo per 2-3 anni
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Naturalmente ci sono.
"Il Destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita" V.Hugo
Chiedo umilmente perdono. Volevo chiaramente dire postepay.