Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 55

Thread: Lazio In B

  1. #21
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    annatevene un pò affanculo, ricordo solo che in finale di coppa del mondo c'erano ben 8,





    dico 8,



    8



    giocatori della juve.. cmq affanculo pure moggi coi suoi orologgi perche noi eravamo cmq una squadra fortissimi..

    in onore a questa decisione ieri sera ho bevuto solo 24 birre in 1 ora e mezza e ho rigettato anche l'anima tornano a casa alle 6 del mattino...

    che odio che rabbia

  2. #22
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    2:satana sono io
    mi permetto di dissentire

    annatevene un pò affanculo, ricordo solo che in finale di coppa del mondo c'erano ben 8,





    dico 8,



    8



    giocatori della juve
    per forza, li gestivano i figli di MOGGI e di LIPPI, guarda a caso DG della Juve e CT della Nazionale. Owned?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #23
    Member Berindon's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Age
    42
    Posts
    299

    Default

    io penso che nessuno abbia mai detto che la juve aveva giocatori scarsi o giocatori di merda. Ma tutti da sempre (guarda elio e le storie tese che fecero una canzone troppo uber anni e anni orsono) han sempre detto che la juve ha rubato piu' e piu' volte....e questa si chiama solo giustizia.
    Berindon Hawk.
    Warhammer Online
    Chosen.

  4. #24
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M
    quindi?
    quindi ti basta sapere questo!
    ma la cosa bella è che tutti mangiano nello stesso piatto!

  5. #25
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace
    mi permetto di dissentire



    per forza, li gestivano i figli di MOGGI e di LIPPI, guarda a caso DG della Juve e CT della Nazionale. Owned?
    Sisi e infatti hanno giocato male questi giocatori, vero? Abbiamo vinto il mondiale x caso? La Francia è arrivata 2° con un botto di gente che era/è stata nella Juve, ma è un caso? Ora non esageriamo! Pulire lo skifo è il minimo, ma è EVIDENTE che la Juve (x la squadra che è sempre stata) non avesse bisogno di un Moggi o di tutta sta merda x poter vincere e questo vale pure x le altre squadre, tutte competitive. Il VERO SKIFO è proprio questo, volere la sicurezza matematica di vincere (...o cmq di ottenere risultati sicuri) e non gareggiare normalmente, con le proprie forze (comunque tante) e nessun aiuto esterno.
    Sarebbe un po' come se noi usassimo dei cheats x vincere i bg contro gruppi pickup dell'orda...

    ps. X me si meritano sanzioni estreme, kiariamo, anche se è ingiusto nei confronti dei giocatori, che hanno dimostrato ampiamente il loro valore ai mondiali.

  6. #26
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Quote Originally Posted by BLiNd
    Sisi e infatti hanno giocato male questi giocatori, vero? Abbiamo vinto il mondiale x caso? La Francia è arrivata 2° con un botto di gente che era/è stata nella Juve, ma è un caso? Ora non esageriamo! Pulire lo skifo è il minimo, ma è EVIDENTE che la Juve (x la squadra che è sempre stata) non avesse bisogno di un Moggi o di tutta sta merda x poter vincere e questo vale pure x le altre squadre, tutte competitive. Il VERO SKIFO è proprio questo, volere la sicurezza matematica di vincere (...o cmq di ottenere risultati sicuri) e non gareggiare normalmente, con le proprie forze (comunque tante) e nessun aiuto esterno.
    Sarebbe un po' come se noi usassimo dei cheats x vincere i bg contro gruppi pickup dell'orda...

    ps. X me si meritano sanzioni estreme, kiariamo, anche se è ingiusto nei confronti dei giocatori, che hanno dimostrato ampiamente il loro valore ai mondiali.
    io amo i cheatter
    li uccido sempre in bf2

  7. #27
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    cmq anche questa volta hanno voluto salvare la juve!
    se andava in C con la molta probabilità falliva!
    andare in B con 30 punti vuol dire farla per 2 anni senza un grave danno economico!

    e cmq ve ricordo amici juventini che la B l'ha voluta il vostro avvocato ;-)
    Mai patteggiare ;-)

  8. #28

    Default

    Quote Originally Posted by BLiNd
    ps. X me si meritano sanzioni estreme, kiariamo, anche se è ingiusto nei confronti dei giocatori, che hanno dimostrato ampiamente il loro valore ai mondiali.
    beh ingiusto x i giocatori... diciamo che alla loro carriera (e soprattutto al loro PORTAFOGLIO) tutti gli scudetti vinti ladrando nn hanno certo fatto male, visibilità internazionale, spot e soldi a palate, veline, mignottine e caccoline a profusione ecc ecc. sono bravi è vero ma anche loro han tratto grandissimi benefici dalla situazione, e sinceramente mi rifuto di credere che nn sapessero nulla.

  9. #29
    Nabbo Slifer's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Age
    41
    Posts
    71

    Default

    Quote Originally Posted by mirko_meliamyn
    quindi ti basta sapere questo!
    ma la cosa bella è che tutti mangiano nello stesso piatto!
    Ma nun dimo vaccate dai! Sempre a cercare complotti ovunque solo perche' c'e' il nome "berlusconi"...

  10. #30
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Quote Originally Posted by Slifer
    Ma nun dimo vaccate dai! Sempre a cercare complotti ovunque solo perche' c'e' il nome "berlusconi"...
    quando uno ha in mano mediaset, quando uno è presidente del consiglio, quando uno è presidente di una società di calcio...........

    ora mi viene una battuta... ma il tempo di scopare ce l'avrà avuto st'omo?

    menomale che gli italiani hanno capito....

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •