ma se dovessimo whinare tutti per ogni volta che veniamo segati outdoor mentre ci facciamo i fatti nostri...è il server pvp, essere segato senza pietà, il duello onesto nn esiste su questo gioco.
ma se dovessimo whinare tutti per ogni volta che veniamo segati outdoor mentre ci facciamo i fatti nostri...è il server pvp, essere segato senza pietà, il duello onesto nn esiste su questo gioco.
se un giorno tuo figlio giocherà a WoW e farà AQ dovrai ringraziare noi
suCs
Originally posted by Harion@Jan 16 2006, 02:25 PM
suCs
>>>>>>>>>>>>>>Originally posted by Harion@Jan 16 2006, 02:25 PM
suCs
Total pwnage 111
>>>>>>>>>>>>>>
ok, non stai rosikando. però sei venuto a farti prendere per il culo da tutta la gilda, da altri ordaioli presenti in forum (pensa, ti prendono per il culo anche quelli del tuo schieramento) ed addirittura da gente che non ha mai posseduto un account di wow.Originally posted by Steelstar@Jan 16 2006, 11:01 AM
Non ti seguo molto, in pratica visto che non si perde nulla con le morti PvP voi ammazzate chiunque vi passi davanti senza eccezione? non credo che sia questo il motivo dai... Dire poi che WoW è solo un gioco di gank mi pare riduttivo (perchè ci giochi se è così limitato?)
Rosikare? ma non farmi ridere... A me fa rosicare un rogue 60 che arriva di sorpresa e riesce a fare fuori 2-3 pg da solo... quello è rosikare... non quella roba lì.
Non ho mai giocato a UO perchè allora non avevo ADSL, d'altronde sono arrivato a giocare a WoW perchè ho sempre giocato a tutti i giochi Blizzard, non perchè giocassi ad altri MMORPG, e cmq tutto ciò non ha nulla a che fare con la tendenza di molti della vs. gilda.
rush-di-rabbia-che-toglie-ossigeno-al-cervello (in gergo rosik) o finalizzata-autoflagellazione-in-pubblica-piazza? ai posteri l'ardua sentenza
p.s.: sorry a tutti per il ritardo, ho il piccì fuori uso
lo sai che per noi conta molto la tua opinione, nion importa quando arrivi, l'importnte è che ci sia
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Mi permetto di aggiungere solo questa:Originally posted by Q(F)M@Jan 18 2006, 07:19 PM
ok, non stai rosikando. però sei venuto a farti prendere per il culo da tutta la gilda, da altri ordaioli presenti in forum (pensa, ti prendono per il culo anche quelli del tuo schieramento) ed addirittura da gente che non ha mai posseduto un account di wow.
rush-di-rabbia-che-toglie-ossigeno-al-cervello (in gergo rosik) o finalizzata-autoflagellazione-in-pubblica-piazza? ai posteri l'ardua sentenza
p.s.: sorry a tutti per il ritardo, ho il piccì fuori uso
[sospiro]oh dahnar, fai il video dell'installazione adsl quando arrivano [/sospiro]