Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 28 of 28

Thread: Universo...una storia per bambini........

  1. #21
    Nabbo Piooco's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    49
    Posts
    41

    Default Riferimento: Universo...una storia per bambini........

    lo ao nNO....HAI RAGIONE!!!!!! mi hanno definito in mille modi....paccaro e' la meno offensiva dai!!!!!
    chiedo umilmente perdono!!!!!!!!!!
    .................
    ................
    ................
    ...........
    al prossimo raduno non manchero'

  2. #22
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default Riferimento: Universo...una storia per bambini........

    Specialmente perchè abiti a 2 minuti di macchina da dove ci raduniamo di solito...
    la prossia volta se non ci sei veniamo noi!

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  3. #23
    Nabbo Piooco's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    49
    Posts
    41

    Default Riferimento: Universo...una storia per bambini........

    due minuti?
    dipende dal traffico!!!
    di domenica anceh un minuto e mezzo!!!!!
    al prossimo non manchero'!!!!!

  4. #24

    Default Riferimento: Universo...una storia per bambini........

    ma che ooooooooooooooohhh ... analmente parlando, secondo me Piooco l'abbiamo perso del tutto: universo dipendente ... certo che se Soth non collabora alla riapertura di Uni, al prossimo raduno deve strisciare contro le pareti perche' senno' lo inculo! ... e voglio anche il "Real Cereal Palace"!!! ... sempre analmante parlando! ... per il server la Real Cereal Costruzioni srl contribuirà con un elargizione di 500 euri!!!! ... rimango vigile ... non urbano .... e analmente parlando ...

  5. #25

    Default Riferimento: Universo...una storia per bambini........

    ma che ooooooooooooooohhh ... analmente parlando, secondo me Piooco l'abbiamo perso del tutto: universo dipendente ... certo che se Soth non collabora alla riapertura di Uni, al prossimo raduno deve strisciare contro le pareti perche' senno' lo inculo! ... e voglio anche il "Real Cereal Palace"!!! ... sempre analmante parlando! ... per il server la Real Cereal Costruzioni srl contribuirà con un elargizione di 500 euri!!!! ... rimango vigile ... non urbano .... e analmente parlando ...

  6. #26
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Riferimento: Universo...una storia per bambini........

    madò real cereal! un mito

  7. #27

    Default Riferimento: Universo...una storia per bambini........

    Quote Originally Posted by Piooco View Post
    <<c’erano i cattivi?>>
    <<su universo cerano moltissime gilde: XV Legio,OW,Kea, Silver, NRG,, i mitici Fremen. Su universo c’era un player molto cattivo, e proprio per questo era molto rispettato. Si chiamava Massy e aveva creato una delle piu’ grandi e piu’ forti Gilde di che avessi mai visto. Erano molto forti e spietati, ma giocavano correttamente e ogni sera, grazie a loro, le battaglie fra gilde erano davvero avvincenti. Si facevano chiamare AD e non avevano paura di nessuno. Avevano le armature piu’ belle e le armi piu’ forti. Quando ne killavi uno ti sentivi un gigante. Col tempo sono diventati anche degli amici, ma in battaglia nessuno si risparmiava.
    Bendata scudo, flam sanct sul corp por, e chi piu’ ne ha piu’ ne metta… meglio che mi fermo qui o mi metto a piangere.>>
    <<no papa’ perche’ vuoi piangere…torna su Universo cosi’ sei felice.>>
    <<se solo potessi lo farei di corsa…… ma Universo ormai esiste solo nei nostri cuori. Pero’ ora devi dormire che ormai si e’ fatto tardi.>>
    <<no papa’ voglio sapere ancora tutto su Universo….>>
    <<non posso parlarne piu’….piu’ te ne parlo, piu’ mi si spezza il cuore. La nostalgia mi affligge e i vecchi ricordi mi tolgono il respiro.>>
    <<papa’ mi addormento solo se mi prometti di cercare Universo>>
    <<si tesoro, ti prometto che lo cerchero’ e lo trovero’>>
    <<allora mi ci porti?>>
    <<certo che ti ci porto>>
    <<promesso?>>
    <<promesso….ma ora dormi>>
    <<va bene…Buona notte papa’. Questa notte sognero’ le mille citta’ di Universo>>
    <<buona notte Alice….>>

    Da allora quando voglio far paura a mia figlia gli dico..... Fai la brava o chiamo gli AD....
    Sicuri di aver fatto tutti i bravi?

    grazie delle parole, dalla nostalgia ho pianto...
    e grazie del rispetto, prodi e valorosi guerrieri...
    ho mille e mille storie, e saluti a tutti quelli che si ricordano ancora di me...
    io nn vi ho dimenticati.

    tra le altre cose ora ho trovato matti come noi che x&#242; si allenano dal vero! e negli anni dopo uni son diventato fabbro e costriusco le armature medioevali!!! c potete credere? VIVO quel sogno nella mia vita!

    chissa Lightmage (o lamamage al tempo) !!! voi e quell'odiosissimo e fastidiosissimo amico di sempre, eravate i pi&#249; forti dopo d noi!
    m ricordo un pvp con light, a bucca. dopo 5min arrivaron 20 order e c fermammo, li uccidemmo tutti unendo le forze, lootammo i reag necessari e poi altri 10 min d pvp! poi massy e gli altri vennero l&#236; e lui scapp&#242;... che lavata di testa m fece!

    scusate la domanda, ma c saranno dei radUNI?

    Fuzor Hell Dragons, the Dark Scribe [AD] on Universo Shard

  8. #28
    Nabbo Piooco's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    49
    Posts
    41

    Default Riferimento: Universo...una storia per bambini........

    il raduno c'e' basta che leggi qui.....
    http://reduciuniverso.forumfree.net/

    ben tornato Fuz

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •