Vesuvicant
Vesuvicant
Hero,
per restare in tema col post ti vorrei tristemente comunicare che l'Impero Romano d'Occidente è stato conquistato dalle popolazioni barbariche.
Questo a causa del malcostume e dall'imbarbarimento di tutti i cittadini, dai governanti ai soldati fino alle prostitute.
Pare che ruoli importanti e carche prestigiose venissero affidate persino a periferici di PONTE MAMMOLO e, scusa se lo scrivo, a provinciali di GUIDONIA MONTECELIO.
Insomma è stata colpa dei CIOCIARI.
Cercandoti di essere vicino in questo momento di dolore mi permetto di consigliarti un film davvero bello, che ti farà vivere e appassionare a questi eventi come se fossi stato presente: L'ULTIMA LEGIONE, sta in questi giorni uscendo in DVD, fossi in te lo prenoterei.
io gioco gratis
e cittadella di padova
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
siamo già babbari noi
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ahahha