Peccato che non si veda la linguaccia di Hanny
Comunque questa è stata fatta con la mia macchina fotografica a un raduno! Need foto caserecce!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Almeno così c'era qualcosa di bello da vedere...
Zeo / Kildare
Bulavù
ehhhe finalmente la foto di jarcky inginocchiato dal devasto!! ehaaehhae rotolo pd
Miniville <--- La mia città!
Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!
si vabbè babbu, ma è successa una sola volta, e cmq voglio ribadire la colpevolezza di Helm in tutto questo! sono andato avanti a ciupito tutta la sera (2 bicchierini, rhum su uno e succo di frutta l'altro), quando, il miserabile ingiusto monarca spodestato, mi ha raggirato offrendomi un bicchiere di "chissà quale intruglio", da quel momento in poi ho vaghi ricordi... mi sono risvegliato nn so come sul mio letto la mattina dopo. la scena + mitica, davanti alla porta del bagno con una decina di persone a semicerchio attorno a me ed io che urlavo "Aprite la portaaa, cè uno che sta male!", il mio amico dopo qualche (minuto?) sbuca con la testa barcollando "ma cosa urli? hic! sto tentando di pisciare ma nn ci riesco così"
Bellissima Sick!
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
Grandissimo autoscatto!
Il musino me lo immaginavo così, ma con i capelli poco più lunghi Grande!
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
non so linkare e neanche editare bene quindi spero che vada bene così:
attenzione: tutte sono state scelte in puro stile "sfera del potere" in ossequio alle indicazioni del mio boss
la prima è sempre quella, ormai è un classico fatto sta che io mi vedo così e quindi la posto dovunque
questa seconda mi piace molto e ha solo due settimane quindi va bene per rintracciarmi..
scusate gli occhiali, ne posto una senza ( notare la camicia preferita, uguale alla foto master)
ciao
lamec