cosa sono quelle ROVINE giulio?
aspetta, era quel posto dove si combattevano negri, cristiani, bestie for fun e si gettava pane dagli spalti? Ah, no, quello era l'Olimpico....
cosa sono quelle ROVINE giulio?
aspetta, era quel posto dove si combattevano negri, cristiani, bestie for fun e si gettava pane dagli spalti? Ah, no, quello era l'Olimpico....
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ma è ancora in piedi quel caseggiato abusivo dove stanno gli albanesi?
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Ok, scateniamo na guerra Romani contro Milanesi..
Ziu, Io, Giulo e Incubo contro..
Avete gia' perso :3:
no reOriginally posted by Inse@Jan 23 2006, 06:43 PM
Ma è ancora in piedi quel caseggiato abusivo dove stanno gli albanesi?
Up per serata devasto milanese, up raduno mangiata-sgravo bresciana.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
mi sono accorto ke domenica sera c'è inter-juve... se trovo i biglietti scapperò un pò presto da brescia se no direi d vederla tutti insieme giusto x offenderci un pò
Vai a vedere come prendono le pizze gli interisti ?Originally posted by Aglarond@Jan 30 2006, 09:14 PM
mi sono accorto ke domenica sera c'è inter-juve... se trovo i biglietti scapperò un pò presto da brescia se no direi d vederla tutti insieme giusto x offenderci un pò
spitOriginally posted by Shilla aka Mack@Jan 31 2006, 03:28 AM
Vai a vedere come prendono le pizze gli interisti ?
ma anche no direiOriginally posted by Arcangelo@Jan 22 2006, 05:52 PM
(anche perche immagino sarai stufo di portare a puttane i vari jappi , quindi ti portiamo noi a troioni milanesi che girano per i vari locali)
non ho voglia di assistere a scene di fremen travestiti che inneggiano all'amore libero con Kenji già l'altra volta Teresa era un po' troppo appiccoso eeeeeeeeh?
aspetta di vedere arch ubriaco, poi rimpiangerai teresaOriginally posted by Leetha@Jan 31 2006, 03:37 PM
ma anche no direi
non ho voglia di assistere a scene di fremen travestiti che inneggiano all'amore libero con Kenji già l'altra volta Teresa era un po' troppo appiccoso eeeeeeeeh?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.