ahahahahhahaha
vogliamo i negri
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
HAHAHAHAHAHA troppo forte ^^
Ho salvato l'immagine e troppo imba !!!
non controllo l'ortografia... non rompete
bastardi, io rullo duro da quel boss
Non ci sono i negri perché in discoteca non possono entrare.
e il feral negro dove lo metti?
Quello entra chiaramente camuffato da negro resto (il cappelletto stormrage copre la faccia), poi si svela per la sua vera identità (e muore)
è destino
si può recuperare e mettere online un compendio delle guide .bmp di ale? Un giorno vorrei mostrarle ai miei nipoti per mostrargli come si divertiva il loro nonno...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.