Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 106

Thread: Nuovo trasfert per crushridge

  1. #21
    Spammer di mediocre esperienza BesK's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    41
    Posts
    1,140

    Default

    Io seguo la decisione della gilda.

    Anche se la penso anche io come ciocca.
    Da quello che ho capito le risorse si consegnano lentamente da sole, e dato che ora crushridge sono già al 34% si aprirebbero cmq prima rispetto al server nuovo.

    E dato che ci siamo NOI rotti il culo per aprire quei cancelli mi darebbe un po' fastidio aspettare qualche mese in più per aprirlo.

    Anche se lasciare gli NBF a farsi la reputazione da soli perchè i Fremen non ci sono più, e lasciargli il gate chiuso non mi dispiacerebbe come idea
    Ma questo ultimo paragrafo è solo una battuta.

    Poi cmq i cursed non si sa se transferano (da quello che ho capito probabilmente no), e dato che ci hanno aiutato con il farm lasciarli nella merda mi dispiacerebbe.

    Secondo me cmq, non vedremo più le code da 1000 pg su crushridge, siamo stati sfigati a beccare lo special di TGM le varie persone che sono tornate/andate in ferie a Natale, quando sono tutti tornati si sono sommati portando a 1000 la coda da un giorno all'altro.

    Ma quante volte mi sono contraddetto in 10 righe di post?

  2. #22
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    728

    Default

    Following Guild

  3. #23
    Member Naugrim's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    74
    Posts
    241

    Default

    Io seguirò la gilda cmq sono per il trasferimento; se ci si mette d' accordo tra le più importanti gilde ally e orda per andare insieme la migrazione sarebbe indolore. Non pensate alla raccolta di risorse per aq tanto dai discorsi da lamer di qualcuno sui forum si capisce che se questo è il pensiero del giocatore medio su chr meglio andarsene

  4. #24

    Default

    gli nbf molto probabilmente migrano.. ke vogliamo fare? seguirli?

  5. #25
    Piccolo Spammer Mark's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    41
    Posts
    722

    Default

    Originally posted by Aglarond@Jan 21 2006, 01:45 AM
    gli nbf molto probabilmente migrano.. ke vogliamo fare? seguirli?
    Dove andrà un NBF ci sarà sempre un FREMEN pronto ad umiliarlo.


    Chuck Norris

  6. #26
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    oh mark piantala di cambiare avatar, ne va della tua identità..


    Seguiamo NBF..



    SCRIVO IN CAPS PERCHè TUTTI LEGGANO. QUESTO NN è UN SEMPLICE TRANFER. QUI SI LASCIA UNA PARTE DI CRUSH A MARCIRE MENTRE IL GROSSO MIGRA. A STO GIRO CI SPOSTIAMO ANCHE NOI.

  7. #27
    Kharas
    Guest Kharas's Avatar

    Default

    Originally posted by ciocca@Jan 20 2006, 05:59 PM
    Edito, vedo che la cosa si sta muovendo su tutti i forum, sembra che stavolta si cerchi di muoversi in massa, quindi il problema lo abbiamo solo noi.

    Siamo l'unica gilda che ha in farming BWl da un mese, siamo gli unici che perderebbero la totalità del tempo che manca all'apertura dei cancelli.

    Che ne dite, ne vale la pena?
    ogni tanto mi capita di seguire il forum WoW.
    Non perdereste tempo passato a farmare perchè la reputazione resta la stessa con la migrazione! l'unica cosa da rifare saranno i War effort che però in un reame scarsamente popolato saranno 2 cosette in croce

  8. #28
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Ho capito che rep non scende, non ho mai scritto questo.

  9. #29

    Default

    Originally posted by Arcangelo@Jan 20 2006, 07:56 PM
    lo so che questa è una gilda MONO PVE .

    tuttavia se andiamo in un server senza orda o con rapporto ally/orda 10 a 1 , posso anche dire ciao a WOW .
    dato che di Farmare , di AQ e segare gli npc non me ne frega niente e non penso sia un buon modo di spendere il proprio tempo libero .

    inoltre dopo TUTTI i transfer, su crashridge son scomparse le code.

    se poi si parla di andare in un server 90% orda son il primo a dire , Ok andiamo.
    Incredebile come la pensi come questo uomo!

    Solo una cosa vorrei correggerti...è vero che se dovessimo trovarci in rapporto ally 10 orda 1 sarebbe uno schifo e probabilmente smetterei pure io...però c'è da dire che la situazione su Crush non è migliore...l'ally è il triplo dell'orda(ho sparato una cifra non lo so esattamente)!! Aggiungo pure che sono d'accordo col transfer perchè al contrario di quello che si sente sempre dire secondo me la Blizzard fa le cose pensate(ci mette una vita a farle, ma poi le fa bene)... Perciò sapendo che Crush è un server prevalentemente Ally probabilmente ci affiancherà un server prevalentemente orda... In modo che in entrambi sono stufi di fare code ai bg interminabili e si spostano!

    In + direi che possiamo metterci d'accordo con le gilde maggiori dell'orda...mi sembra che le conoscenze non manchino...soprattutto tra i Cursed!

    Un altro vantaggio starebbe nel fatto che finalmente posso fare pvp contro gente nuova... che si...i Cursed saranno super-equippati, i no entry saranno skilled...però è sempre la stessa salsa...

    Ora come ora sono pro al transfer...!

  10. #30
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Sabato 21 Gennaio...ore 16.39 229 in coda... GG ^_^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •