cn un simile template potrebbe venirmi la tentazione di ricominciare a giocare solo per pvp
cn un simile template potrebbe venirmi la tentazione di ricominciare a giocare solo per pvp
altra prova...
http://www.worldofwarcraft.com/info/classe...502520103510000
Sembrava tanto una figata quando ho letto i talenti messi assieme, ora che ho visto il talent tree non ho dubbi che in pve la resa del priest non sarà che peggiorata, a meno che il nuovo greater heal non esca come spell senseless.
In poche praole, rispetto ad ora dovrò rinunciare all'aggro reducer, al mana o allo spiritual healing, non riuscendo nemmeno a passare pià per spell come martyrdom che in pvp davano una mano.
Certo posso castare holy nova... grazie!
Da priest costretto a mantenere una spec full pve, questo revamp non mi convince per nulla.
Zeo / Kildare
Bulavù
Pd ma ti rendi conto che, con una spec simile, saremo ancor più dei lombrichi in pvp, ed è ancora tutto da vedere se anche solo efficaci come prima in pve? E mi pare un'ottima spec da istanza fra l'altro! Ma che tristezza infinita.Originally posted by Naugrim@Feb 24 2006, 10:15 AM
Questo è quello che penso di fare con qualche punto ancora da decidere nel ramo holy
http://www.worldofwarcraft.com/info/classe...000000000000000
Rinuncio a mental strenght ma tanto il mana con l equip che abbiamo non manca.
Power infusion è carino però preferisco puntare su un bonus fisso che su un rush di danni/cure
Spirit of Redemption idem però in pve non credo sia indispensabile dato che muoio raramente e quando lo faccio è perchè siamo whippati quindi 10sec di cure gratis non credo cambino molto
Spiritual Guidance>>>>>>
Zeo / Kildare
Bulavù
per il pvp, spirit of redemption sicuro
Mi sa speccherò così, a meno di variazioni sui tree o sorprese dell'ultimo minuto.
Come sono felice
Zeo / Kildare
Bulavù
Col senno di poi neanche a me piace molto sto revamp, ti costringono a scegliere se massimizzare le cure o il mana pool...bisognerà fare delle prove; se rinuncio al mana sarà una perdita grave in base a come ci organizziamo in istanza? se rinuncio a un po di healing sarò di molto penalizzato rispetto ad ora?
Rispetto ad adesso in campo pve non c' è stata una miglioria ma un peggioramento...boh
ps: una spec senza reduce aggro è da provare cmq non sono sicuro che si potrà usare in istanza
Ora in pve devi fare delle scelte, qualsiasi tu faccia è molto probabile che, rispetto ad ora, ci perderai. La cosa che più mi fa girare le scatole è che, per assurdo, dopo un revamp che aumenta la sopravvivenza del priest in pvp, tutti i talenti correlati ... li dovrmeo saltare per cercare di curare grossomodo come prima.
Zeo / Kildare
Bulavù
benvenuti nel favoloso mondo dei revamp blizzard, con il loro favoloso concetto di "specializzazione" (o curi o sopravvivi). La comunità dei paladini tutta si stringe attorno ai preti nel momento duro della scelta
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.