View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 88

Thread: Warhammer...chi ci giocherà?

  1. #21
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    ne hanno fatturati così tanto che protrebbero pure comprarsi la casa produttrice di warhammer..
    non penso propio, la EA è una multinazionale, ha passato gli ultimi anni a comprare tutte le SoftH che poteva , non gli mancano di certo i soldi

  2. #22
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    warhammer è come la sinistra italiana, si riesce a presentare bene come gioco e ottiene tanto clamore solo per il suo frapposrsi ad un avversario tanto popolare (nel bene o nel male). Poi una volta up è inesistente..

    Vi state facendo tante pugnette per niente, non credo che warhammer si possa rivelare altro che un flop stile sony

    oh, my 2 cents, sarei felice di sbagliarmi e perderli!

  3. #23
    Piccolo Spammer Helindor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    794

    Default

    messo si perchè voglio provarlo
    ma voglio ricordare che il vero mmorpg è darkfall non certo warhammer

    www.darkfallonline.com
    io belivo

    cmq vada wow suxa appena c'è una alternativa lascio

  4. #24
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
    cut
    personalmente la pensavo cosi fino a non molto tempo fa.

    però ripensandoci dopo tanti post contro WAR penso che se sarà un fiasco, per lo meno non lo sarà a livello di vanguard o simili che si sono spiaccicati contro WoW come moscerini sul parabrezza.


    poi come ripeto da sempre, se Blizzard/Vivendi vi sembra gente stupida/insensibile alle richiese di chi gioca, passando a WAR vi accorgerete di quanto una EA/Mhtic può essere peggio

  5. #25
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    GOA: Beh, innanzitutto è utile sapere che tutti gli item saranno commerciabili, il che significa che non esisteranno i famosi "Bind on Equip" e "Bind on Pickup". Questo è molto importante perchè vogliamo evitare il farming selvaggio presente in altri giochi.
    ok, con questa mossa hanno appena regaloto WAR alla cina, si parla già di feste in piazza con milioni di cinesi

  6. #26
    Member Takkero's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Age
    84
    Posts
    145

    Default

    cmq quoto lykos.. o War o niente...

    wow ha scassato il cazzo... non è cambiato NIENTE in 2 anni e mezzo...

  7. #27
    Member Rinef's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Age
    38
    Posts
    219

    Default

    proprio niente no, diciamo che per il PvE nn è mai cambiato niente

  8. #28
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default

    Io ho giocato abbastanza al gioco che ha creato il nome della Mythic (attuale sviluppatrice di war) e a posteriori, dopo l'esperienza wow, posso dire che godo sebbene non della mia totale fiducia, di tanta.

    A livello di bilanciamento di gioco ci hanno messo 2 anni a bilanciarlo il precedente e ogni volta che introducevano un'aggiunta ci impiegavano altri mesi a bilanciarlo. Ma wow è fuori da 2 anni e mezzo e di negativo ha:
    - patch meno frequenti, con inserimenti meno utili
    - palesi ignoranze a livello tecnico del gioco: lasciare il class balance così com'è ora è una cosa che mythic non avrebbe _MAI_ fatto.

    Che poi mythic non è tutto rosa e fiori ve lo posso già dire. Sonya Thompson (che aveva un ruolo tipo caposviluppo) è diventata famosa per i suoi bilanciamenti alla "OK IN QUESTO PERIODO STO GIOCANDO QUESTO PG --> NEED MORE BUFFS". La localizzazione italiana di DAoC c'è stata, ma è stata a posteriori un mezzo flop, probabilmente più per causa del fatto che la società che se ne occupava non navigava in grandi disponibilità economiche. Inoltre il bacino d'affluenza italiana ai mmorpg è più ridotto di quel che sembri.. del rilascio EU di WAR si occupa la stessa ditta ceh si è presa in gestione il server localizzati ITA (GOA) e si son dimostrati sempre veramente dei gran signori.

    Per farla breve:
    PROs
    - se seguono le linee guida a cui si erano abituati gli svilupattori mythic, tireranno fuori un gioco con pvp _realmente_ competitivo, ma con una parte di PvE abbastanza mal realizzata.
    - Software house seria, in grado di vedere all'esigenza di bilanciamento di un gioco puntando i singoli settori specifici del bilanciamento con patch frequenti
    - Ottimi concept alla base del pvp
    - E' sempre stata data molta importanza al gruppo, ma le esigenze del singolo son sempre stato molto ignorate
    - Localizzazione EU in mano a dei professionisti


    CONs
    - PvE in passato non ne capivano un cazzo.
    - E' sempre stata data molta importanza al gruppo, ma le esigenze del singolo son sempre stato molto ignorate
    - E' stato affermato che la EA si sarebbe occupata solo della parte di finanziamento del gioco. Sarà vero? Se la EA mette mano di sicuro il gioco lo stravolge per andare incontro al pubblico
    - Bacino di utenza inferiore a Wow: dubito vedremo 8.5+M player giocarlo



    Esito: lo proverò sicuramente. Wow ha rotto e TBC non è stata realmente in grado di realizzare un salto avanti significativo su tutti i settori. Ha creato un PvP dal fare altamente competitivo, ma sta dando realmente troppo poco peso al class-skill balancement. es? 2/5 del team arena è fisso per ogni team realmente competitivo a causa di sbilanciamento del gioco.

  9. #29
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    diciamo pure 3/5 lore

    e il problema è che dalle restanti 2/5 ci sono 3 classi su 6 che sono bellamente escluse. Team fotocopia ftl
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #30
    Piccolo Spammer Maxed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    55
    Posts
    608

    Default

    Quote Originally Posted by LordOfIce View Post
    Sonya Thompson

    Cmq si chiama Sanya Thomas quella che hai scritto tu sarà un puttanone che hai conosciuto chissà dove

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •