Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
In evidenza la differenza di spessore della calotta cranica fra nani e skaven. Tuttavia sono COMUNQUE riuscito a stoppare tutti i tentativi di avanzamento dei nani (avere tente riserve conta
La mia faccia:
Parlando di giocatori degni del campo:
Shane Ramone? More like SHAME Ramone
Cmq si è autoimmolato eroicamente.
La partita con Shino è finita con un 2-0 a tavolino dovuto al'ENEL
A parte gli scherzi sull' 1-0 per i miei elfi la connessione è saltata e mi è stata data la vittoria per abbandono.
Di comune accordo abbiamo lasciato stare così con la promessa di una partita di ritorno coi fiocchi.
Niente screen
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Quando ci sono disconnessioni anche l'avversario deve fare alt+f4.
in teoria in caso di crash nn dovrebbe assegnare la partita
Infatti ho fatto proprio ALT+F4 ma quando ho riavviato il gioco mi ha segnato lo stesso la partita
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Se hai fatto alt+f4 prima dello scadere del timer in teoria non succedeva nulla.
Magari hai aspettato tutti i 60 secondi (mi pare) per vedere se tornava l'avversario.
Poi se hanno cambiato tutto con le ultime patch non ne ho idea.. a suo tempo funzionava.
dopo la mia peggior partita di sempre
Yuki vs Top-a-holic 4-3