Originally Posted by
Piooco
<<c’erano i cattivi?>>
<<su universo cerano moltissime gilde: XV Legio,OW,Kea, Silver, NRG,, i mitici Fremen. Su universo c’era un player molto cattivo, e proprio per questo era molto rispettato. Si chiamava Massy e aveva creato una delle piu’ grandi e piu’ forti Gilde di che avessi mai visto. Erano molto forti e spietati, ma giocavano correttamente e ogni sera, grazie a loro, le battaglie fra gilde erano davvero avvincenti. Si facevano chiamare AD e non avevano paura di nessuno. Avevano le armature piu’ belle e le armi piu’ forti. Quando ne killavi uno ti sentivi un gigante. Col tempo sono diventati anche degli amici, ma in battaglia nessuno si risparmiava.
Bendata scudo, flam sanct sul corp por, e chi piu’ ne ha piu’ ne metta… meglio che mi fermo qui o mi metto a piangere.>>
<<no papa’ perche’ vuoi piangere…torna su Universo cosi’ sei felice.>>
<<se solo potessi lo farei di corsa…… ma Universo ormai esiste solo nei nostri cuori. Pero’ ora devi dormire che ormai si e’ fatto tardi.>>
<<no papa’ voglio sapere ancora tutto su Universo….>>
<<non posso parlarne piu’….piu’ te ne parlo, piu’ mi si spezza il cuore. La nostalgia mi affligge e i vecchi ricordi mi tolgono il respiro.>>
<<papa’ mi addormento solo se mi prometti di cercare Universo>>
<<si tesoro, ti prometto che lo cerchero’ e lo trovero’>>
<<allora mi ci porti?>>
<<certo che ti ci porto>>
<<promesso?>>
<<promesso….ma ora dormi>>
<<va bene…Buona notte papa’. Questa notte sognero’ le mille citta’ di Universo>>
<<buona notte Alice….>>
Da allora quando voglio far paura a mia figlia gli dico..... Fai la brava o chiamo gli AD....