per non creare confusione per il momento siamo in pochi a parlare della realizzazione del progetto. quando passeremo alla fase operativa inizier? una campagna di arruolamento per lo staff
per non creare confusione per il momento siamo in pochi a parlare della realizzazione del progetto. quando passeremo alla fase operativa inizier? una campagna di arruolamento per lo staff
non hai visto sc, ci ho giocato per anniOriginally posted by Lupinst@Jul 28 2005, 17:02
nwn ? stato il gioco + longevo che io abbia mai visto...e non mi ? mai parso frustrante...
uol ? un gioco un cui smetti e ricominci, smetti e ricominci
l'ho gi? fatto 4 volte
ma la password? orc:
non penserai che voglia solo spammare eh
Secondo me ? stato un p? frainteso il mutliplayer di NWNOriginally posted by Cloud Wallace@Jul 28 2005, 17:37
I massive sono una droga.... una volta che cominci non smetti pi? :lollone: NWN ? stato purtroppo solo una pallida imitazione di un massive, visto che non era specificamente pensato per quello e la struttura stessa delle classi non favoriva interazioni fra player quali il PVP (alla base del 99% dei MMORPG) e il PVM di gruppo (certe classi tipo sorcerer si facevano in solo tutti i mob, mentre altre non servivano a nulla, dato che non erano bilanciate). Tuttavia grazie all'impegno della comunit? mondiale di NWN qualcosa si era riuscito a cambiare, ma rifaresi tutto lo sbattimento per NWN 2 mi pare pura utopia...
Non credo che alla Bioware avessero intenzione di fare di NWN un MMORPG, ma piuttosto di dare l'opportunit? ai GDRristi cartacei di trasportare le loro avventure su PC.
Bene bene finalmente una buona notizia.....cmq i tempi per la realizzazione del tutto quali sono? Un anno piu un anno di versione beta?O la cosa sar? piu' veloce rispetto alla creazione del vecchio server?
durer? il tempo che deve durare cmq sarebbe auspicabile metterci meno della beta di eriador
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
per quanto riguarda la beta, ? plausibile che durer? non meno di 3 o 4 mesi, nella peggiore delle ipotesi circa 6 mesi.
al momento non c'? proprio un nullazza al cubo, per? i softwreisti della obsidian danno molte info in merito al game sul forum atari.
il giochino uscir? (si pensa) verso Natale di quest'anno, alla peggio nel primo trimestre del 2006.
per allora avremo cmq deciso praticamente tutto, e lo staff sar? gi? pronto a lavorare. allo stato attuale delle cose stiamo solo decidendo ambientazione e luogo in cui si svolgeranno le vicende dello shard.