In realta per ora siamo io(proinsidecomealsolito),gize(l'apostolo,colui che diffonde!),kemler(3 giorni che gioca non ha ancora capito come muoversi,vai allo spawn point umano e lo trovi li a tutte le ore...),inse l ha comprato ma non l ho visto.
Sono convitisssimisssssimisssimi tutti di creare la gilda,ma io sinceramente ci penserei su un po,se raggiungiamo un numero ragionevole (non intendo solo come numero ,ma proprio di presenza) senno non so se ci conviene.Qua da soli e dura
caneda, non e' che se joini altri e' diverso ghgh, la gilda la puoi fare, anzi la dobbiamo fare, e poi il resto e' politica, alleanze, e cose così...
Tipo i vendetta son tanti pero' gli dichiaran guerra tutti ed e' tanto uguale, sicuramente son tutti divisi nelle zone razziali e quindi i gruppetti piccoli contano tanto come un gruppo solo non numerosissimo.
La cosa da vedere se fare o meno e' la sede, ma la gilda puoi benissimo farla, tanto ci sarà comunque lotta senza quartiere dopo un pò, visto che cmq quelli delle altre razze possono ucciderti e dopo un po' anche gli stessi della tua razza potranno farlo (farmando lo standings) quindi ad un certo punto essere in guerra con tutti o meno non cambierà le cose
Last edited by Gizeta; 07/03/2009 at 20:17.
Fondare una gilda e ti trovi in 3 collegati per la maggiorparte del tempo e un malus non un bonus
Ovviamente non parlo di entrare in una gilda made in nutella tipo i vendetta
La citta possiamo anche farla ma senza i mezzi economici e militari per difenderla/costruirla non ha senso.Poi bisogna vedere 1 cosa...se io conquisto una citta la conquisto e la rado al suolo e devo rifarlo o la conquisto e quello che c e lo mantengo cosi?
Perche se la seconda ipotesi e quella vera allora per me conviene concentrarci sul macrare come i pazzi e diventare forti,perche fare crescere lavorative e accumulare risorse ci porterebe via un sacco di tempo per poi magari vedere il nostro lavoro di 2 mesi distrutto in 1 ora,THIS IS DARKFALL(magnifico porca miseria!)
Edito: Mi correggo ,potrebbe essere utile e una buona idea (bisogna capire le meccaniche) ,conquistare uno spot e crearci sopra un muro anche PICCOLOSSIMO di 3mx3m in cui hai la possibilita di macrare senza problemi al suo interno
Last edited by Caneda; 07/03/2009 at 21:00.
leggi il forum interno -_-
posto qui perche non saprei dove altro postare..
una domanda:
ma in questo gioco esiste una trama?
se si dove posso leggerla?
Tu sei la trama Krughino
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
e per la gioia di inse...
http://www.amazon.com/Blackbeard-Ame.../dp/0470128216
http://www.amazon.com/Dune-40th-Anni...6796181&sr=1-1