lizardmen
Tra i non menoni andrebbero inclusi i ratti!
lizardmen
Tra i non menoni andrebbero inclusi i ratti!
purchè non li giochi io
minchiate a parte, ci dovrebbe essere la possibilità di fare una lega inter nos senza morti o qualcosa del genere.
stà notte reinstallo e da domani per me si può provare
PS: schiena permettendo mercoledì vado in sicilia per stare un qualche giorno a sgobbare come un mulo, se volete testare e mi volete come tester s'ha da fà veloce
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Come vi pare a me basta di giocare ^_^
Coppa solo lizardman?
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
escludere i morti credo sia possibile solo pasticciando con le tabelle interne al gioco
ma eviterei
proporrei di mettere insieme un po' delle proposte di cui sopra e fare
- campionato (andata e ritorno ma con ampie possibilità di posticipare7recuperare un turno)
- solo razze non menone (umani, elfi, elfi oscuri, skaven e per chi proprio vuole, goblin)
- valore massimo a inizio torneo: 1600* raggiungibile con partite fuffa
- valore massimo nel corso del torneo: 2100 *
- inizio campionato 1 ottobre (nel frattempo test e precampionato per raggiungere il valora massimo iniziale)
* i valori massimi sono da testare
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
di base mi piace il riassunto di nano, anche se partire con le squadre a 1600 sarebbe buono e vantaggioso per quadre che corrono e non menano. Quindi non sarebbe un problema avere anche squadre che menano in campionato. In piu se aggiungi che il cap min max del vaolo squadra, debba oscillare tra 1600 e 2000 ad esempio, se ti ammazzano un peotino, quasi ti fanno un favore
Ragaz, nn vorrei spezzare le vostre speranze, ma qualcuno di voi ha provato a giocare on line? Io su 3 tentativi ho loggato solo 1 volta (fail to establish connection).
Non ho provato, stasera vedo un po' e vi faccio sapere.
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
OK fatto, probabilmente oggi i server erano down per manu.
Vi presento la mia imbattibile squadra:
AmericaFUCKYEAH..jpg
non carega l'immagine, o meglio carica solo il mini
clickandolo c'è un pop up vuoto
PS: America FUCKYEAH >>>
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Le amichevoli devono essere solo fuffa?
(Don Zauker)
(The Island)