ci vuole un'oretta a farle tuttetutte...io il cecchino non ce l'ho mai fatta, sono + un tipo da mitra a nastroOriginally Posted by Akoon
cecchino al primo colpo. come facciamo a organizzarci e giocare? se voi avete tutti quanti icq allora mettetevi daccordo e poi chiamatemi su msn
ps mi manca l'ultima, c'è tutta quella parte teorica, nessuno sa darmi le risposte?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
io gioco spesso a Wolfenstein: Enemy Territory.
completamente gratuito, gioco di squadra necessario, e un po' + arcade dei soliti :O
se qlc fosse interessato Clicka qui qui può scaricare il client.
qui c'è la patch 2.60
in caso serva aiuto e qlc voglia farsi una partitella su un publico mi contatti a hideki@email.it
per ora ci giochiamo io e joined :<
la prima missione l'ho fatta subito, in compenso a sto maledetto non va bene come affronto l'ostacolo più alto del percorso...
Ho rpovato a saltare di sotto, a scendere tramite rete, a offendergli la mamma...ma niente..
jumpa sul coso blu dovresti passare, almeno io sono passato. mi fa "this could be your way but not the army way" e poi mi sono ritrovato all'ostacolo succcessivo Oo
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
lascia stare, io ci sono impazzito =_=Originally Posted by Crusader(F)
e ce n'è un'altra dopo di quella!