possa, l'idea sarebbe quella, magari non da subito così evitiamo di complicarci le cose nella alpha o beta che sarà, ma nei forgotten underdark vs resto del mondo ci sta bene
ma una data c'è oppure è solo una frase di circoscrizione onde evitare una rivolta popolare???????
-------------------------------------------------------------------------
va be tu sei uno sborone e lo sappiamo tutti ma la tattica specialmente dopo il reset e la messa online della vesrione definitiva era quella di riposare in fondo dietro la scala.....O_O
ma il ricordo piu bello saranno sempre le mega fuge dagli orsi crudeli hai primi livelli e i cinghiali che anche con un PG epico duravi fatica ad abbattere ^^ mi sono divertito tanto
Nessuna data ufficiale ancorama una data c'è oppure è solo una frase di circoscrizione onde evitare una rivolta popolare???????
aspetteremo....................................... ...........................
cmq di NWN2 la cosa che mi ha deluso sono gli incantesimi vedendo il primo NWN mi aspettavo qualcosa di clamorosamente bello,invece.......
No non è un bug, infatti puoi solo castarlo su te stesso. In pratica è una palla di fuoco perpendicolare al terreno dove ti trovi.
Anche io mi aspettavo qualche fuoco d'artificio in piu con le magie, soprattutto per disintegrazione e ululato della banshee.