si vero grande zaiback :sisi:
Mazzino :***********
Però boh, come nota dolente penso avrà dato anche a te l'impressione di gioco mai completato, pur vedendo i due finali veri del gioco...
Cioè le ultime due mappe esterne le puoi anche saltare si può dire, basta che corri (perchè in sto gioco corri più di un negro inseguito ogni giorno dai ghepardi)
Ma la cosa davvero triste è che l'armatura più figa che trovi è quella da scienziato modificata, e fa triste uccidere cristiani, in esoscheletro ultra-imbed, vestiti con un preservativo verde . _ .''
uccidee cristiani
a me su vista quel gioco non va....crash ogni 5 minuti :/
Mi chiedevo una cosa...in una lan,programmi tipo css o dod,legati a sto steam e quindi ad un account personale,come li fai usare?Compri tu tanti account quanti sono i pc o esistono licenze ad hoc per negozi di pc???
la frase più pronunciata del 2007a me su vista quel gioco non va....crash ogni 5 minuti :/
stalker è bellissimo da quanto mi hanno detto e ne ho comprato uno su una bancarella pero la mia scheda di merda, ati radeon 9200 , non ce la fa e mi sono comprato una 6800 ultra su ebay che con pacco celere 3 da 3 settimane e ancora non mi arriva anche se sono sicuro che me l'hanno spedita ORCO DIO e POSTE ITALIANE DI MERDA
cmq C&C3,TFT,W40kDC,COD2,NFS:C
oh profeta una volta tanto dice cose sensate!
Warhammer 40k: Dawn of War e le sue due espansioni Winter Assault e Dark Crusade. Un gran bel RTS, frenetico come non li si vedeva da anni (SC anyone?), 7 razze profondamente differenti (Space Marines, Imperiali, Orki, Caos, Eldar, Tau, Necron), infinite mappe, piuttosto bilanciato, non ha richieste hardware particolari. Possibilità di gioco online con ladder mondiali stile b.net.
Unico difetto: la campagna single player di tutti e 3 i titoli fa defecare, ma tanto siamo in una lan no?
Mi permetterei di suggerire anche UT "classico" e la versione più recente (2004 o la futura 2007), dato che sono un gran fan della serie (gli amici di Q3A non me ne vogliano)
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
metti anche lo strip poker con le donne nude, quello pwna durissimo.