hanno aumentato di nuovo la capacità del server giusto ora.
e passato a 1h:50min a 40min
Stiamo?
Andiamo?
hanno aumentato di nuovo la capacità del server giusto ora.
e passato a 1h:50min a 40min
non controllo l'ortografia... non rompete
cè anche da aggiungere il fatto che sta mattina di code pare siano davero dappertutto
su hex droid 550 in coda
Tomb of sticazzi 660
E cosi tutti gli altri server tranne quelli che sono appena stati aperti, ma che saranno deserti in confronto
ora siamo in retail raga... non possono più fare come cazzo gli pare. devono garantire un servizio o in alternativa dare la possibiltà al transfer
non controllo l'ortografia... non rompete
Aggiornate quando loggate....all'improvviso da 500 che mancavano in coda mi son ritrovato loggato....non vorrei avessero sbloccato qualcosa
Loggato 12.15. 777 persone in coda. Mah... Che dire, nonostante il mio pg sia 30+ mi accodo alla community perché capisco benissimo chi si scazza causa code. La mia idea comunque è quasi quella che abbiano diminuito ancora lo spazio perché ci credo poco che X mila persone abbiano loggato dalle 9 del mattino del 20 dicembre. Le scuole non sono cazzo aperte? Chi ha la fortuna di lavorare non lavora? O son tutti spagnoli fancazzisti o la cosa non quadra.
Io ho votato per restare. Si è riusciti a far convergere la community pvp di war su sto server, e mi sembra di capire che è nelle intenzioni della gilda(anche mie) restare in contatto con questi per divertirsi in Opvp o scenari al 50. In caso dovessimo riuscire a convincere tutti i player a spostarsi su un'altro server, non sarebbe la stessa identica cosa in termini di code? Non possiamo sapere cosa cosa fanno i pug/piccole gilde. Anzi è probabile che leggendo sui forum delle code mostruose del nostro server si spaventino e vadano sui server nuovi.