*,..,* a me piace piu cosi
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
- . , . - . , . - . , . - . , . - . , . - . , . - . , . -Originally posted by brosio83@Jul 18 2004, 03:16 PM
Va bene?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
questo cmq dovrebbe essere il post pi? lungo, quindi rimbocchiamoci le manicone!
quando sar? passato questo periodo di spam delirio nn si potrebbero appiccicare tutti i post di questi giorni in questo 3d...in fondo ? tutto spam qui
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
sante paroleOriginally posted by brosio83@Jul 18 2004, 03:35 PM
questo cmq dovrebbe essere il post pi? lungo, quindi rimbocchiamoci le manicone!
quando sar? passato questo periodo di spam delirio nn si potrebbero appiccicare tutti i post di questi giorni in questo 3d...in fondo ? tutto spam qui
ci? non toglie che ti sego le gambine ugualmente
sante paroleOriginally posted by _Maxtir_+Jul 18 2004, 03:36 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (_Maxtir_ @ Jul 18 2004, 03:36 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-brosio83@Jul 18 2004, 03:35 PM
ci? non toglie che ti sego le gambine ugualmente [/b][/quote]
palle..ora di mettersi su photoshop e illustrator
[/b][/quote]Originally posted by brosio83+Jul 18 2004, 03:37 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (brosio83 @ Jul 18 2004, 03:37 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by _Maxtir_@Jul 18 2004, 03:36 PM
<!--QuoteBegin-brosio83@Jul 18 2004, 03:35 PM
sante parole
ci? non toglie che ti sego le gambine ugualmente
prega che entro gioved? non scopro dove abiti, perche devo andare a milano per lavoro :ti?: :3:
Nooooooo la proposta era mia e il post dovevo aprirlo ioooooo
tu l'hai domandato... nessuno lo stava aprendo cos? l'ho fatto io...alla fine nn era cos? difficile, dovevi solo pigiare niu topic e via... :3:
Io stavo chiedendo il permesso,d'alttronde questo ? il forum fremen non il forum Eriador :ti?:Originally posted by brosio83@Jul 18 2004, 04:09 PM
tu l'hai domandato... nessuno lo stava aprendo cos? l'ho fatto io...alla fine nn era cos? difficile, dovevi solo pigiare niu topic e via... :3: