il mc lo può levare il purge dello shammy; basta mindcontrollare uno shammy che purghi il mindcontrollato alleatoOriginally Posted by Dreidor
il mc lo può levare il purge dello shammy; basta mindcontrollare uno shammy che purghi il mindcontrollato alleatoOriginally Posted by Dreidor
Beh ho visto pure di peggio, se dovessi iniziare a fare screen e post di tutte le rosicate mi servono come minimo un annetto e chissa' quanti giga di spazio ^_^
Quello che la gente non capisce e' che per diventare cosi vi siete sbattuti (farmare bwl non credo sia cosi' facile ^_^) se poi la gente vuole la pappa pronta ovvio che poi rosica =)
Boh ma forse sfugge a tutti che per il gioco che facciamo noi l'equip è si importante ma conta di più il setup e la coordinazione del gruppo.
Cioè in orda ci sono un sacco di rogue che fanno male quanto (o quasi) lilith e incubo ma se a me arrivano cure dispel etc etc non me ne accorgo quasi.
Personalmente a me hanno sempre più colpito alcuni team che fanno un gran bel gioco di squadra (no entry e cursed di qualche mese fa) che non quelli che arrivano in flag con 4 war superequippati con healing dietro e sminchanotutteccose.
Ovvio che se no hai equip a parità di team e skill suki, ma per fare ctf c'è unreal tournament se vuoi che tutti abbiano il rocketlauncher appena spawnati.
concordo in pieno, e' da quando ho iniziato a far bg che lo dico, l'orda sukkia perche' il gioco di squadra e il coordinamento manco sa cosa sia (esempi: AB non basta difendere 3 basi no vogliono a tutti i costi lasciarne una scoperta per tentare di prendere la quarta).
Fortuna che io ho lo stealth + sprint per prendere le bandiere perche' se aspetto gli altri come supporto divento vecchio ^^
L'orda sukkia perchè è abituata a vincere facile :P
l'orda sukkia per definizione (e' un assioma :P)
sukkia perche' quando uno vuole fare pvp o vede i numerini dei critici di danni o non fa pvp (eh si solo shamani ench e priest shadow salvo rare eccezzioni)
ASD
Ecco xchè Mazza ultimamente mandava i bacini a Slifer invece di "consacrarlo".
adsadasadsadsadasdasads
Eeeeeh saran i residui del mind control cap o il fascino del troll ^^
BASTA questa cosa dei bacini all'orda deve finire!
cioè ormai wow è diventato un gioko da gay!si vede spesso gente mandare bacini all'orda!eccheccosè!
cioè pd io nn mando bacini al nemico!io vedo rosso attakko!muoio?rotolo al ress e ritorno rotolando ancora piu forte riattakando quello che magari mi ha segato!
no i bacini....TROPPI ERRORI IN QUESTI BIGGI TROPPI!