allora sick com'è? Super rosik alla travian? Farmaggio duro alla ogame con contorno di virus?
allora sick com'è? Super rosik alla travian? Farmaggio duro alla ogame con contorno di virus?
per ora nn è così stressante come Ogame, dal pianeta madre comperi le navi, con effetto immediato, e poi vai a zonzo, estrai risorse dai pianeti, picchi la gente... carino, crdo ci perderò altro tempo.
La differenza tra account free e premium non è molta, meglio.
Ho fatto conoscenza con chi l'ha sviluppato e mi sembra interessante.
gg
Sickboy
il premium essenzialmente rende inattaccabili le navi del comandante che lo attiva ma queste navi sono ingovernabili poichè si spostano autonomamente nella galassia in cerca di risorse senza consumare carburante.
Oltre ad essere utile quando si va in vacanza. è utile anche quando le risorse stanno scarseggiando poichè le navi se le cercano da sole e poi tornano a casa
Alla fine nn mi ha acchiappato molto, ho preso contatti con lo sviluppatore e aspetterò qualche tempo per vedere se si struttura meglio.
Cmq è un giochillo ben congeniato, diverso da OG.
Scopo del gioco è espandersi nell'universo, immagina che le gilde avranno grande importanza per muoversi con efficacia nelal scacchiera spaziale.
Vale la pena di fare un account e di provarlo per qualche giorno.
GG
Sickboy
Io da bambino volevo fare l'imperatore dell'universo!!
In questo gioco, posso essere imperatore dell'universo?
non controllo l'ortografia... non rompete
io da bambino volevo fare il profeta!!
in questo gioco posso essere il profeta della gente umile?
per favore..... bibibibibibibi
io volevo essere un macho spaziale e girare la galassia sul mio pullmino intergalattico.. -.-
sa tanto di g@y
non controllo l'ortografia... non rompete