Non ho "Sbroccato" per i drop.. e chi ha raidato con me sa benissimo che ho sempre passato ciò che non needavo pesantemente, e ho SEMPRE rollato ciò che needavo!! Chiedi a Khen e agli altri tank se non mi credi!!!
EDIT: non per niente secondo il sistema EPGP introdotto da AZEL ero quello con il PUNTEGGIO PIÙ ALTO e con il doppio dei punti del secondo.......
Il problema è che da quando è uscito TOC ho perso la fiducia negli officer, perchè mi sono reso conto che spesso quello che veniva detto in Chat Officer non corrispondeva alle linee guida della gilda...
vuoi un esempio?
Prima kill di TOC25 droppa il token.. in chat officer cos'è stato detto?? "CHI LO VUOLE?" ti posso garantire che da quel giorno, sono stato attento A TUTTE LE COSE CHE FACEVATE, e ne ho notate molte... si si farò anche parte della categoria presente nella tua firma, ma la colpa, come in ogni cosa non è solo da una parte, il problema è ammetterlo. Chiaro, chi non la pensa come te è un needer, e non ti sei mai chiesto come mai la gente perde la fiducia...
Con questo, non voglio dire che tu abbia fatto qualcosa di sporco, anzi tu e paola siete forsi gli unici (parlo degli offi di allora) che abbiano sempre avuto una condotta esemplare senza ascoltare i whine. Ciò che ti contesto è che hai sempre difeso a spada tratta una parte senza mai verificare se avvessi ragione o meno, solo perchè mi avevi targhettato come needer.