E se non funzionasse: FORMATTA DURAMENTE ANCORA!!! Il tuo pc deve capire chi comanda
E se non funzionasse: FORMATTA DURAMENTE ANCORA!!! Il tuo pc deve capire chi comanda
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
oppure con faccia crudele e armato di cacciavite (rogorosamente a taglio) impreca e minaccia il tuo pc (di solito il mio si prende paura e si mette a funzionare).
cmq voi fate come vi pare ma le meglio sono le asus sbaraglia tutti
Vabbe' alla fine domani chiedo al mio negozio se mi cambia la scheda video senza che lo debba mandare in assistenza.
Son ridotto cos? male che il desktop a 32 bit si vede bene ma a 16 ? mezzo rosa... quindi se i driver non vengono ricosciuti correttamente ed 4 diversi catalist provocano l'intervento del vpu recover dev'essere senz'altro il sistema driver-scheda. Forse la scheda ha qualcosa che non v? nel sistema di settaggio dei driver..... se dopo 4 catalist differenti il problema non cambia non penso + che dipenda dai driver. Tra l'altro prima col 3d oltre a vedersi male il sistema ( sempre senza catalist installati ) crashava, adesso ho aperto il case e crasha ma mediamente 5 minuti dopo.
Vabb? domani sento, spero che me la cambino alla pari senza farmi troppe discussioni.
Ciao rag?...
TANIS [FK]
Cmq le Nvidia nn sono per niente convenienti perch? se vuoi giocare in un gioco tipo Doom 3 a giocare con una risoluzione ultra la scheda ti manda a quel paese le migliori sono Ati e Asus. Io avevo un Nvidia dopo 1 mese ho dovoto cambiarla perch? nn mi faceva girare i giochi( scheda da 256 mb) e l'ho cambiata con un asus e ora va che una scheggia e poi metter? su 16GB di RAM...... immaginatevi voi....
16GB di ram dove?Originally posted by l'omo del commando@May 30 2005, 10:13
Cmq le Nvidia nn sono per niente convenienti perch? se vuoi giocare in un gioco tipo Doom 3 a giocare con una risoluzione ultra la scheda ti manda a quel paese le migliori sono Ati e Asus. Io avevo un Nvidia dopo 1 mese ho dovoto cambiarla perch? nn mi faceva girare i giochi( scheda da 256 mb) e l'ho cambiata con un asus e ora va che una scheggia e poi metter? su 16GB di RAM...... immaginatevi voi....
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
solo tu hai avuto questi problemi, chi utilizza nvidia normalmente non ha alcun problema di driver, bug grafici, prestazioni, etcOriginally posted by l'omo del commando@May 30 2005, 09:13