Sono d'accordo con l'idea del "misto" fra quest e powerplay.
Infatti, tenendo conto che molti di noi loggano ad orari differenti durante il giorno, ma molti sono presenti alla sera, mi sembra la cosa migliore.
Le prime quest e i primi mob si possono affrontare tranquillamente in solo, ma pi? si sale di livello, pi? si incontrano quest difficile o addirittura elite, che senza il supporto di un gruppo (non necessariamente di 5 persone) sono piuttosto ardue.
Qui sorge anche il problema dell'organizzazione, infatti per alcune quest dovremo metterci d'accordo e portarle avanti quando ci sono online pi? persone possibili (che naturalmente hanno la stessa quest), in modo che la differenza di livello non sia abissale.
Sulle skill lavorative sono perfettamente d'accordo con Gizeta, dobbiamo organizzarci bene tra di noi, naturalmente poi ognuno dovr? scegliere una skill che serva agli altri ma anche a se stesso; se in retail far? il warlock (sono solo a livello 8 ora, ma devo dire che mi piace pi? del warrior ^_^) non far? di sicuro mining o blacksmithing, in quanto potranno servire agli altri ma non serviranno assolutamente niente a me, quindi mi orienter? verso herbalism/alchemy e magari enchanting.
Naturalmente sono d'accordo sul fatto che ci deve essere qualcuno che si dedichi alla raccolta dei materiali e all'organizzazione delle attivit? lavorative.
Scusate la moltitudine di parentesi (mi piacciono, non posso farci nulla :P)
ps: swarz, hai iniziato con il paladino? Posta il nome del pg ^_^