Grazie Azel!
Grazie a DemonGold!
GRAZIE A VOI ^_^
Anche se il mio lavoro mi impegna più del solito essendo stato promosso
da Dipendente a Schiavo Io cmq ci sono. ;-)
Penso di aver fatto il minimo per questa magnifica Gilda
(ai tempi di Universo, ormai Comunity) poi in fondo lo spazio c'era e l'SQL pure anche se sarebbe aumentato a rinnovo contratto. ^_^
Colco l'occasione perchè non l'ho mai fatto per ringraziare (senza fare nomi)
gente magnifica che ci credeva e crede ancora in NOI.
Xè in fondo anche se è passato molto tempo NOI rimaniamo sempre.
Si è vero alcuni vanno via altri rimango c'è chi non si sente + da una vita ( ) ma la cosa importante è continuare.
Cmq io CI SONO (a volte ci faccio pure :-P) ^_^
X Azel e il Nano : se serve qualcosa io sono qui se posso dare una mano nessun problema (Frustate a parte) ^_^
...le dune si trasformano con il vento ma il deserto rimane sempre uguale...così sarà anche per i Fremen, se farai parte della leggenda un giorno tornerai...
Sinceramente GRAZIE
Demon Gold
AKA
Antonio ;-)
Originally posted by nanodagiardino+Oct 6 2005, 04:49 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (nanodagiardino @ Oct 6 2005, 04:49 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Azel avete la possibilità ri ripagarlo, anche in natura se avete una sorella gnocca o un credito aperto presso un negozio di alcolici.[/b]
<!--QuoteBegin-Propheta@Oct 6 2005, 04:53 PM
appena faccio un salto a milano gli faccio conoscere le mie colleghe bone ^_^[/quote]
Per Azel sono birra
Ciau Demon
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Brivido lungo la schiena...
ma cosa ti sei fumato prima di scrivere quella cosa sulle dune e il deserto?
va stikato sto post...
grazie Azel
(io sono all'antica, se mi mandi pm con tuo indirizzo ti mando bustina con eurini dentro :P )
Originally posted by Xenofobia+Oct 7 2005, 10:34 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Xenofobia @ Oct 7 2005, 10:34 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> Brivido lungo la schiena...
ma cosa ti sei fumato prima di scrivere quella cosa sulle dune e il deserto?
va stikato sto post... [/b]
Io niente ho solo adattato ma Paulo Coelho probabilmente qualcosa si è preso ^_^
<!--QuoteBegin-Liris
Ciau Demon [/quote]
Ciao Liris waz quanto tempo ma l'avater è sempre lo stesso di un tempo se nn erro
Sì, appunto certe cose non cambiano mai
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
Bon se ti va bene sentirti cosi non ho nulla da ridire...Originally posted by Liris@Oct 7 2005, 09:03 PM
Per Azel sono birra
Al massimo ne provo un goccio pure io...
non controllo l'ortografia... non rompete
Argh! Intendevo soLo birra!
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery