Era ironia leggera -.-
Non stavo tentando di demolire un nuovo progetto, e non sono disfattista nei tuoi confronti o verso quello che proponi.
Forse sono io che do' l'impressione di sputare sempre nel piatto in cui mangio, ma ti (vi) assicuro che sono un batuffolone innocuo e sincero (seeeee...).
E' che sto attraversando un periodo un po' buio (tutte scuse).
Ad ogni modo io tendo a demolire solo quello che propone Ghinta (buahahah) perche' siamo amici dai tempi di warhammer gilda Tempesta (o almeno questo e' quello che credo io, magari in realta' ghinta mi sfancula ogni volta che mi legge/sente/vede).
(resta valida pero' la mia ipotesi sul "ormai ci son poche idee nuove". Non e' il punto di chi ha copiato da chi, e non sara' il caso di rift, ma ugualmente ormai mi sembra d'esser circondato da prodotti semi-identici serviti in salse leggermente piu' colorate, per distrarre le apparenze dal contenuto. Si fa spesso prepotente in me la clausola del "gia' visto", quando si tratta di pesare la noia vs la possibilita' di provare)
(ma quante parentesi)
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Guarda Bomba.. c'è mica problema il fatto è che io spero sempre di poter ricominciare a giocare con i Fremen da qualche parte e quindi ogni gioco che esce lo vedo come una possibilità in questo senso... Diciamo una speranza e vedere altri gildici criticare cose non viste o a priori mi spiace. Più che altro lo so già che non esiste un gioco perfetto ma tanto non cambia un caiser perchè alla fine, e qui lo sappiamo tutti, il gioco è bello solo se ci giochi in gilda.. sennò anche il migliore di tutti fa skifo.
Per questo vi dico tenete in considerazione questo gioco perchè probabilmente non avrà troppe cose innovative, ma sicuramente è stabile già ora, funziona bene, è tutto nuovo. Insomma ci si deve per forza fare un pensiero...
Il concetto non è venite a giocare con me su Rift, ma guardata ragazzi è uscito sto gioco che ne dite vi stuzzica l'idea di andarci a giocare?
Io alla fine se c'è una idea buona di gioco vado dove va la gilda,, frega poco se una cosa mi isipiri o meno.. conta più lo spirito di gruppo che i gusti personali e penso lo sia anche per voi.
Insomma vorrei uno spirito propositivo vista anche la carenza assoluta di giochi. Io non vedo l'ora di rifare assalti PvP di gilda oppure un bel raid a seccare il megamobbone tutti insieme.
Rift 49 euro con mastercard... giocare in gilda fremen non ha prezzo
Beccati sto altro video
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Ok io e Uru abbiamo ottenuto la Vip Key per la prossima fase di beta del 17 dicembre....
Ovviamente ci vuole può chiedere che ce lo si guarda...
Pacther donwload
Stasera inizia la fase 2 della closed beta... si potranno usare i guardian (gay buoni eroici e puramente fantasy) per i primi 20 livelli...
Arriveranno info.
grand gioco RIFT gdr.
ma sopratutto gran tette quella li pzp.