Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 31

Thread: WII

  1. #21
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Re: WII

    no sulla ps3 puoi aggiungere hard disk ecc ti bruci solo la garanzia

    io gta 4 ce l ho, è bello non lo metto trai i miei giochi preferiti ma sicuramente è un ottimo titolo migliore del sant andreas e con una storia matura (calcola che io non son un amante dei gta) poi l'online era divertente , dico era perkè è da un pezzo che non ci gioco, ora spetto LBP.

    cmq caso mai la comprassi ti passo un po di link su come modificara,installarci linux ecc

    oltretutto ora è uscita la 80giga di hard disk allo stesso prezzo di quanto ho pagato la mia 40 giga :\

    se devo essere sincero l'unico tra i miei giochi che mi ha deluso è assassin creed forse, stupendo di grafica, ma un po ripetivo,questo pero è un multipiatta, io tra quelli esclusive ti consiglio uncharted, che ora è pure platinum quindi lo trovi sui 25/29euro, che magari non convince xkè è un prodotto nuovo, io l ho snobbato all uscita e ci ho giocato solo da poco e devo dire che mi son pentito di non averlo giocato prima.
    Last edited by Grifuz; 30/09/2008 at 00:17.

  2. #22
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: WII

    ma non c'era modo di collegare l'HD alla PS3 tramite qualche cavo esterno? Bisognava per forza trafficarci? Ho in mente che si potesse...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #23
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: WII

    Quote Originally Posted by Grifuz View Post
    cmq caso mai la comprassi ti passo un po di link su come modificara,installarci linux ecc
    questo non basta?

    Ad un occhiata veloce ho visto gente che in firma vende modifiche & cazzi e mazzi
    Last edited by TraumFabriK; 30/09/2008 at 09:50.
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  4. #24
    Piccolo Spammer Ego's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    714

    Default Re: WII

    WII se giochi con gli amigos è il meglio, ti diverti come un matto.
    Se vuoi nerdare duramente ps3 a mannaia, mi sono comperato Assassin's creed ( comodamente a 29€ da blockbuster, dopo mille mesi dall'uscita ) e ho fatto le ore piccole davanti a quel giochino.
    Ovviamente per apprezzare a pieno la ps3 devi avere l'attrezzatura adeguata (1080p e dolby surround), mentre il divertimento della wii sta nella componente di movimento.

    Può darsi che abbiate già detto tutte queste cose ma non me ne frega una cippa, non ho letto tutti ivostri post

    Edit: xbox360 sux ! ha il superdvd e non il blue-ray che ha già perso in partenza nella battaglia al supporto ottico per il futuro !!!! e poi è M$

  5. #25
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Re: WII

    direi di si

    cmq qualche hacker ho letto che è riuscito a fare girare un gioco senza dvd pero non si sa se sia vero.

    cmq tra poco esce anche home un progetto un po ambizioso di sony, è in pratica una specie di second life migliorato su ps3.

    cmq cambiare hard disk sulla play è na cazzata cè no sportelletto basta svitare le viti, aprire sostituisci ed è fatta

    cmq volendo ci riesci anche con quello esterno.

  6. #26
    Piccolo Spammer Ego's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    714

    Default Re: WII

    Il disco sulla ps3 è sostituibile ma in base anche alle varie versioni cambiano le retro-compatibilità

    PlayStation 3 - Wikipedia

  7. #27
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Re: WII

    sola la ps3 60giga è retrocompatibile, le altre no, dicono che forse implementano un aggiornamento che le rendera compatibili bohh...io tanto i pochi giochi che avevo ps2 li ho venduti

  8. #28
    Member Sweethands's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Dueville (VI)
    Age
    47
    Posts
    167

    Default Re: WII

    Non so, con lo "scontro tra ps3 e xbox360" mi sembra di rivivere i tempi mentre si confrontava l'amiga500(che ho ancora funzionante ) e il pc .
    Sono possessore di ps1,ps2,xbox360 ,mi fratello ha ps3. Quando voglio nerdare con copie e avere ohnline free uso la ps2 o ps3 che a mio avviso ha moooolta piu' varieta di giochi,la x360 e stata tirata avanti per anni con la scusa di Halo1,2 e 3 ; la grafica e migliore sicuramente pero secondo me sono pochi i giochi che valgono veramente la pena ,quelli belli pero' so na bomba.Ho preso la x360 per giocarci non per avere le stesse cose che un pc ha gia.
    Tuttavia gioco anche con la ps3 con giochi differenti (sicuramente gioca molto il fatto delle licenze ,la sony ha avuto sempre le migliori licenze e in quantita' maggiore).
    Con la xbox se siete hacker vi bannano e vi scordate di giocare online(costo mi pare anjnuale abbonamento xboxlive 65 dollari).

    La wii e un gioco (come gia sopracitato) da compagnia e da scompisciarsi dalle risate : quando vi capita di fare uno smash e colpite in testa il vostro amico e da cineteca.

    Cordiali saluti

    Danilo

  9. #29
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: WII

    Quote Originally Posted by Sweethands View Post
    La wii e un gioco (come gia sopracitato) da compagnia e da scompisciarsi dalle risate : quando vi capita di fare uno smash e colpite in testa il vostro amico e da cineteca.
    Questi hanno risolto il problema di gran classe



    Gz mi ha evangelizzato per bene credo che alla fine vincerà il WII per il lulfactor.
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  10. #30
    Member Sweethands's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Dueville (VI)
    Age
    47
    Posts
    167

    Default Re: WII

    grandissimi

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •