e tu sei quasi arrivato ai mille mex O_OOriginally posted by Q(F)M@Sep 6 2004, 10:27
sei troppo sovversivo az :lollone:
e tu sei quasi arrivato ai mille mex O_OOriginally posted by Q(F)M@Sep 6 2004, 10:27
sei troppo sovversivo az :lollone:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ms scusa possa (ti chiamo cos? perch? il tuo nome di adesos non mi viene), mi sembri diverso da un p? di tempo fa...mi pare che non ti vada bene pi? nulla...nmon per rompere le balle, ma le vacanze ti sono andate male???
Speriamo che ai mille mex non gli si riazzeri, altrimenti ci dovremo sorbile il suo full immersion da "faccio 999 mex in 2 giorni e poi mi fermo" :lollone:
Cmq siamo sinceri, la F in parte al nick ha sempre fatto molto figo, e se poi hai anche la maglietta ti puoi troppo bullare con gli altri!
le magliette poi sono ancora + esclusive (quelle vecchie del clan, nn della community), nn le hanno avute neanche alcuni di quelli che le ordinaronoOriginally posted by Leto(F)@Sep 6 2004, 17:30
Speriamo che ai mille mex non gli si riazzeri, altrimenti ci dovremo sorbile il suo full immersion da "faccio 999 mex in 2 giorni e poi mi fermo" :lollone:
Cmq siamo sinceri, la F in parte al nick ha sempre fatto molto figo, e se poi hai anche la maglietta ti puoi troppo bullare con gli altri!
ma le magliette + esclusive di tutte rimarranno sempre quelle stampate in casa da Ego (mi pare)