Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 36

Thread: Costui è un genio

  1. #21

    Default

    uè capo, ciò da fà esami fino al 15 poi dal 20 riprendono le lezioni quindi sto un po nella merda: potrei accompagnare mia nonna (che adesso sta qui a roma) quando decide di tornare sù, non si sà bene quando...

    io ciò ancora la maglietta di cicciobum
    siamo tutti dei vecchi comunque

  2. #22
    Piccolo Spammer Helindor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    794

    Default

    Originally posted by SciPiozZo@Jan 21 2006, 05:46 PM
    no senti, online mi puoi dare del lamer, del cheater, quello che vuoi ma del coglione no: primo perchè pare brutto, secondo perchè neanche mi conosci (e io alla gente che non conosco non gli do del coglione a me no che non stò ubriaco) e terzo perchè ho fatto una scelta (che tu puoi anche non condividere) e pretendo rispetto.

    è come se io ti dicessi "sei un coglione" perchè hai scelto di rollare ally e fare pve (entrambi scelte che non condivido), capisci cosa voglio dire o ti devo insultare in real?
    coglione mica è una offesa è come dire sei una fava asd
    cmq contento te contenti tutti

  3. #23
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Dreamer fireball crits Bazuzu for infiniti danni.
    Bazuzu dies.

  4. #24

    Default

    a casa mia coglione è ancora un offesa, comunque no problem, se vieni al prossimo raduno avremo modo di chiarirci in real...

    senza rancore! (TAMMAZZO)

  5. #25

    Default

    Originally posted by ThE)DreAmeR@Jan 21 2006, 06:12 PM
    Dreamer fireball crits Bazuzu for infiniti danni.
    Bazuzu dies.
    chi è dreamer?

  6. #26
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Bazuzu's Dignità perform Vanish..

  7. #27
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    A me bazuzu sta simpatico
    Orsetto
    Gattino
    Orsetto
    Gattino
    Orsetto
    Gattino
    Orsetto
    Gattino

  8. #28
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    A me anche, quando lo bishotto

    per il resto lo reputo un coglione, che è plausibile stia sukando tantissimo di non essere restato con noi su wow e che mentre qui sul forum elargisce sorrisini agli amici di vecchia data, tra i quali, per mia fortuna, non mi annovero, in horda spala continuamente merda su noi e la nostra gilda. (Per sapere i motivi di tanto odio potete riferirvi all'apposita sezione rosik del forum, dato che l'ho sentito parlare e si viaggiava sulle solite stronzate "sono dei lamer del cazzo" "chetano" bla bla..)

  9. #29
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    FLAME FLAME FLAME FLAME FLAME FLAME FLAME FLAME
    !!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!

  10. #30

    Default

    Originally posted by ThE)DreAmeR@Jan 21 2006, 06:27 PM
    A me anche, quando lo bishotto

    per il resto lo reputo un coglione, che è plausibile stia sukando tantissimo di non essere restato con noi su wow e che mentre qui sul forum elargisce sorrisini agli amici di vecchia data, tra i quali, per mia fortuna, non mi annovero, in horda spala continuamente merda su noi e la nostra gilda. (Per sapere i motivi di tanto odio potete riferirvi all'apposita sezione rosik del forum, dato che l'ho sentito parlare e si viaggiava sulle solite stronzate "sono dei lamer del cazzo" "chetano" bla bla..)
    guarda, non mi metto neanche a risponderti come dovrei perchè farei solo il tuo gioco, comunque, lasciatelo dire, non hai molto stile nel provocare e sopratutto non hai per niente stile quando dici che mi hai sentito parlare senza poi dire quando, dove e perchè: le tue per me sono solo chiacchere.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •