secondo me la donna corre un rischio inutile..
mi sembra molto più semplice portarsi una pistola
e se qualcuno cerca di farti del male gli spari e bona lì
secondo me la donna corre un rischio inutile..
mi sembra molto più semplice portarsi una pistola
e se qualcuno cerca di farti del male gli spari e bona lì
Unusual combat tactics
Aka Lynn
Per utilizzare uno strumento di autodifesa, dallo spray alla pistola, serve una preparazione: "aspetta... dove l'ho messo, forse accanto al rossetto....". Se hai lo spray ma non hai fatto anche un corso di autodifesa, difficilmente sarai in grado di utilizzarlo con la prontezza di spirito necessaria in un momento di tensione.
Questo tipo di "condom" servirà sicuramente come deterrente nelle aree dove è alquanto probabile che un gruppo di uomini faccia irruzione in casa tua e cerchi di violentarti solo perchè sei di un gruppo etnico diverso dal loro.
esatto, il punto è: di che tipo di donne stiamo parlando? qualsiaisi donna europea? o persone ghettizate o/ed emarginate?
credo che se proponessi una cosa così a mia madre o a mia sorella mi sputerebbero in faccia.
ma se non si sa neanche cosa fa questo preservativo, magari è un'anestesia, ti fa addormentare in 5 secondi
ha dentro un sonnifero che si da agli elefanti, ste robe così
certo è che, se sono in 2 che ti stuprano, il secondo, che vede che l'altro cade per terra a dormire mente stava trombando, chissà cosa gli fa alla tizia
Mr. Papa non le pare un brutta cosa fare pubblicità all'aids?
ahhahah >>>>>
Mandible - Fariel - Nighthowk
FrapS! :V