minkia! ma lo sai che sei proprio un genio! ho capito perch? nn sei pi? iscritto a ingenieria informatica, ti han gi? dato una laurea ad honorem
minkia! ma lo sai che sei proprio un genio! ho capito perch? nn sei pi? iscritto a ingenieria informatica, ti han gi? dato una laurea ad honorem
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Brosio Dm? muuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeppa:Originally posted by brosio83@Dec 15 2004, 20:43
:lamer:
:lollone:
forse non ce semo capiti....Originally posted by Cloud Wallace@Dec 15 2004, 17:58
Aridaje Schwarzy! C'? il topic appostio stickato! orc:
sul topic che dite c'e' l' IP di ieri a me serve quello di oggi visto che evidentemente e' caduto
vabbe' e che vuoi che ne sappia io! Cmq insieme al database avreste dovuto silurare anche Bros, non si ? mai visto un dm cosi niubbo :3:Originally posted by Lupinst@Dec 15 2004, 22:32
dark il data base l'abbaimo silurato...
Si a farvi ridere con le sue niubbaginiOriginally posted by Lupinst@Dec 15 2004, 23:34
ma va che ? bravo
Scusate ma il server ? up o no? Oppure ? cambiato l'IP...?
Sapete, son stato fuori qualche giorno e sono ansioso di giocare per vedere i succosi cambiamenti >< :P
Aiutatemi!
Sembra di si.
Stamane era up ma nn aveva nessuno modulo caricato.