non spammate i real id sul forum vero?? direi di pubblicare solo i codici per richiedere l'amicizia nel caso, poi se uno vuole si passa il real id
non spammate i real id sul forum vero?? direi di pubblicare solo i codici per richiedere l'amicizia nel caso, poi se uno vuole si passa il real id
Lo vado a prendere tra 30 minuti
Welllazzz a tutti!!!Sono tornato da una bella vacanza e mi dicono che starcraft 2 e gia uscito da 4 giorni!MANNAGGIA!cmq l ho appena finito fdi scaricare,niente storia,niente campagna e so partito diretto con il multi .
Per ora sto facendo la "pratice league" ma il livello della gente e abbastanza basso in alcuni casi pero ho paura di uscirci che ci sono quelli che giocano alla beta da 40 mesi e mi smazzuonlano come i pazzi ...ora vedo :P
Nick in game : caneda 884 addatemi che non vedo l ora di fare qualche 2v2
Ps: avete anche voi il problema che la fog of wars e troppo nera e non si vede per niente com e la mappa?nono conoscendo le mappe e un disastro
Edit: livello basso sta pappero...avevo avuto fortuna nei primi 3 game ora la cosa si fa gia piu divertente
Last edited by Caneda; 01/08/2010 at 18:34.
da grande salverò il reame
in game Arronax
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
lamec
il codice ancora non lo so, ci vorrà tempo ^^
ah: vi abbasso il rooster avviso in anticipo ghghghg
ciao
lamec
InseminatorF
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Grande inse!