so benissimo che la mia chiaccherata con khronos è diventata di pubblico dominio, in chat officer, dopo pochi istanti. Sinceramente non mi pento di aver detto quello che è il mio (e non solo) pensiero riguardo a una parte del nostro reparto healer che a mio avviso potrebbe fare meglio di quanto non esprima adesso.
I miei toni sono stati fuori dalle righe? Me ne sono già scusato.
fai tenerezzaOriginally Posted by Cloud Wallace
esprimere il proprio pensiero, per quanto senza troppi eufemismi ha una sfumatura diversa, consentimelo. Per quanto sono il primo a riconoscere che talvolta ho dei toni "inadatti".Originally Posted by Cloud Wallace
io ho farmato con il pg di siral e sinceramente per quanto andassi + lento che con il mage non mi dovevo fermare a reccare e sicuramente non è estata un esperienza esasperanteOriginally Posted by Cloud Wallace
sul fatto della promessa posso essere perfettamente daccordo. Sai che il mago dovrebbe essere il signore del dps da tooltip quando invece è da un anno che suka vs rogue e hunter? a questo punto uno si accorge che le cose vanno in un certo modo e decide per conto suo che fare, rerollare o adeguarsi a giocare al meglio quello che hai per le maniOriginally Posted by Cloud Wallace
Non è la blizzard che non ha capito, sei tu che non hai capito. La classe è questa, resta questa, se sei in grado di interpretarla al meglio (come altri stanno dimostrando di riuscire a fare in pve e in pvp) bene, altrimenti rerolla.
La bravura sta nell'adeguarsi al meglio alle potenzialità di una classe cercando di sopperirni i limiti.
IL PALADINO NON SARA' MAI UNO SCIAMANO, UN MAGO, UN WARLOCK, se qualcuno, dopo un anno di gioco, continua a non averlo capito secondo me non sa giocare. Nulla di grave, per carità, ci sono passato anche io e mi sono preso le mie legnate, ma non mi venire a fare della retorica da due soldi, ti prego.
Il set t2 shammy / pala secondo me è stupendo... il farming per il 70 probabilmente non è inteso per essere un content "solo-playing" mi pare ovvio e se così fosse avere modo di tenere su un mage che fa aoe in mezzo a 20 mob mi sembra cmq interessante..