Troppo figoso. C'? troppo inglese per i miei gusti. Ma dopo qualche carta comincio gi? a capirci qualcosa.
Troppo figoso. C'? troppo inglese per i miei gusti. Ma dopo qualche carta comincio gi? a capirci qualcosa.
Ho vinto il 1 lv per un niente. Comunque c'? troppo inglese per i miei gusti.
Da ieri sera ad ora comincio a capire pi? di qualcosa. Sono arrivato al massimo a giocare il 2 lv.
anche tu stai impazzendo :lollone: :lollone:Originally posted by diabolik@Apr 19 2005, 08:15
Da ieri sera ad ora comincio a capire pi? di qualcosa. Sono arrivato al massimo a giocare il 2 lv.
Impazzendo nel senso che non smetterei mai di giocarci. Comunque ha ragione max l'avversario fa il baro.
Si' non ? possibile che uno abbia un culo cosi' con le carte,deve barare per forza
per ora sono al 9 livello e il miglior colpo da 40
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
173 imo...nn male
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Non ho contato i colpi migliori. Da adesso in poi lo faccio per?.
Sono entrato in classifica nella posizione n? 692. Ho perso solo perch? ho fatto un errore che si ? rivelato fatale. Sono arrivato al lv 7 mi pare.