ma si puo gia comprare qualcosa con i credits ?
ma si puo gia comprare qualcosa con i credits ?
Dalla schermata principale del forum per andare in una sezione ci mette un pò più del solito, mentre i post umani (leggasi: non il post più lungo) li apre più o meno come prima. In sostanza son gli spostamenti tra sezioni che a me paion più lenti
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Comunque, secondo me, in generale è un pochetto + lento di prima. Niente di intollerabile, in ogni caso.
Zeo / Kildare
Bulavù
ormai è quasi ok
cmq io vedo parecchia differenza cambiando hardware
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
guarda se hai problemi di db sql o cose simili ho il server su cui gira il sito legio in america. è abbastanza performante e ho scelto un abbonamento costoso ma che mi da quasi tutto in maniera illimitata compreso il db sql. se dovessei avere necessità possiamo fare qualche prova di hosting sql su altro ip rispetto al vbullettin (non dovrebbero esserci tropi prob...)
ci sarebbe da capire se dipende dal forum in sè o dal provider, se è il secondo azel fammi un fischio che ci dò un'occhiata
se ti può interessare io mi servo qui: jaguarpc.com
p.s ho raggiunto i 3k per farmi fare la firma pro!!!