si
no
Tzeru Tituliè la mia prossima. Quando si fa?
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Martedì?
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
perfetto, aspetto conferma
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 14 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 7 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 2 secondi.
@Baldazza: giovedì sera potrebbe andare bene verso le 22.00?
Traum?
(Don Zauker)
(The Island)
mercoledi sera perfetto ore 21 circa mangiati e cacati!
[URL=http://imageshack.us][/