Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 21 to 30 of 64

Thread: [OT] Quante ne sanno i contatti del lucianone?

  1. #21
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    è la coscienza

  2. #22

    Default

    dai infe un pò d serietà.. ieri sera ho visto controcampo.. sembri mughini.. fiero d essere un juventino ke appoggia fino alla morte moggi.. ma cn ke coraggio? cn tutto quello ke è venuto fuori.. alla fine meglio essere coglioni come noi interisti ke x lo meno son fieri d giocare pulito (lo spero xkè se nn fosse cosi saremmo proprio i coglioni + grandi della terra)

  3. #23
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    Quote Originally Posted by Infe
    continuo a sentire
    ma prorpio nessun rosic.

    a torino NON una bandiera fuori. Mi sa che giocando troppo a questo giochino non ti sei accorto che la fuori, nel mondo reale, un mafioso ha inglobato nel suo modo di fare meta' del sistema calcio, una cosa che ha messo l'italia in imbarazzo verso il mondo intero.
    Decideva vita morte e miracoli di qualsiasi squadra e pretendeva di essere nel giusto sfoggiando un sorriso beffardo.
    Facendo un paragone nel mondo dei balocchi: arrivare a chtun prima degli altri solo perke' zeo pagava profutamatamente i programmatori blizzard affinche' i mob per i fremen fossero MOOOOLTO piu' facili rispetto alle altre gilde ti sarebbe piaciuto? A me NO.

    il sapere di giocare contro una squadra privata SEMPRE dei suoi giocatori migliori ( frasi come "se e' intelligente quello gli dimezza la squadra" lo confermano) e con un arbitro a tuo favore (perke' se non lo era anfdavi ad arbitrare in serie b...) rende la juve titolare del suo 29^ scudetto? se pensi di si allora hai sbagliato sport.

    fino a poco tempo fa invidiavo la juve come societa' perke' modello di organizzazione societaria vincente. Ora invece mi son reso conto che queste vittorie erano frutto di un sistema mafioso allargato(90% del mercato controllato da MOGGI e SUO FIGLIO, i quali decidevano TUTTI gli scambi). Fiero dei secondi e terzi posti della mia squadra. Almeno, fino ad ora, quelli sono stati conquistati con il sudore della fronte.

  4. #24
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    quello che mi preoccupa e' QUESTO

    Il leader di Italia dei Valori, Antonio Di Pietro: "Al di là dello sgomento dei primi momenti, già comincio a percepire i sentori dei tentativi per cercare di imbavagliare. Penso, e sono preoccupato, che fra qualche giorno il dibattito si sposterà su chi ha fatto uscire le intercettazioni, sul perché le indagini sono state iniziate, sulle ragioni per le quali i magistrati si mettono a perdere tempo su queste cose. È un film già visto. Ai tempi di tangentopoli, quando si scoprì che il marcio era così profondo e toccava il sistema, si preferì chiudere gli occhi e prendersela con chi scopriva le indagini e non con chi commetteva i reati".



    HA RAGIONE: il sistema e' marcio sino al midollo. Alla fine di tutta questa bufera, al posto di avere 3-4 squadre in C per giustizia, le avremo in A sorridenti, poike' se non si salva il calcio non si salva la piu' grande macchina fattura soldi italiana. Ma oramai la gente CONOSCE LA VERITA', e chi ha coscienza di aver assistito negli ultimi10 anni ad un wrestling con il pallone non lo seguira' piu'.

  5. #25
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    almeno la triade e carraro sono andati a casa...

    è già un passo avanti
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #26
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    lasciare le proprie posizioni NON DEVE significare salvare la juve o questo sistema. Le dimissioni erano d'obbligo, ma pensi che se ne andranno dal mondo calcio? illusione. Ci sono dentro sino al collo, devono rispondere di sistemi camorristici \mafiosi. la juve in tutto cio' ha una responsabilita' oggettivamente DIRETTA. Se non verra' retrocessa in B \ C sara' la fine della credibilita' di questo calcio.

  7. #27
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    e allora salutami tanto la credibilità del calcio e falle i miei migliori auguri da parte mia...
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  8. #28
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    1,021

    Default

    Ma giocare a Pallavolo?:P

    Amo il calcio ma non c'e' confronto asd e nessuno si caga il volley .

  9. #29

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace
    almeno la triade e carraro sono andati a casa...

    è già un passo avanti
    e te credi ke moggi nn torni?
    quello manderà i "pizzini" agli arbitri pure dal carcere

  10. #30
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Quote Originally Posted by kenji
    Mi sa che giocando troppo a questo giochino non ti sei accorto che la fuori, nel mondo reale, un mafioso ha inglobato nel suo modo di fare meta' del sistema calcio, una cosa che ha messo l'italia in imbarazzo verso il mondo intero.

    Proprio non ce la fai eh kenji

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •