Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 44

Thread: C'thun.

  1. #21
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    In teoria un healer dentro tira un paio di cure ai dd che trova e poi esce, queste cose sono cmq quelle che dai video non si capiscono, dovremo farci noi una tattica, capendo danni che si prendono e che si fanno.

    Ricordatevi che in fase 2 la parte dello stomaco è fondamentale per la kill dei mob, i tentacoli devono andare giù dentro e fuori sincronizzati altrimenti non si può fare dps su ciutun.

  2. #22
    Spammer di mediocre esperienza Linux's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    42
    Posts
    1,024

    Default

    credo che gli healer farebbero meglio a tirare qualcosa al tentacolo (uno smite e un swp, uno starfire e un moonfire) e poi uscire ma bisogna vedere, se mi trovo dentro con 1 melee magari resto a curarlo mentre lui shotta i tentacoli, se mi trovo con 1 caster tiri il mio moonfire e esco perche se i tentacoli fanno solo danno melee nn dovrebbe avere problemi.. come ha scritto thorbal e' tutto improvvisazione e adattabilita' sto boss... molto e' lasciato all'iniziativa del singolo
    Warlord - priest 70
    Redemptiøn - paladin 70
    Stardust - rogue 70
    Høt - druid 70

    "orange is the new purple"

  3. #23
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    molto e' lasciato all'iniziativa del singolo
    è questo che mi spaventa
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #24
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Vi dico quello che (ovviamente a parer mio) penso che dovrebbe succede nel pancino di ciutun.

    Ogni persona di queste classi che entra nello stomaco dovrà prima di tutto fare una determinata azione:

    Priest: SWP
    Druid: Moonfire
    Hunter: Serpent Sting
    Warlock: Una fottuta marea di dot

    Queste sono le classi che si possono permettere, anche se per un caso fortuito (mettiamo siano state appena appena colpite da un rupture) finiscano dentro con 1000 hp, di sparare danno sul tentacolone pure correndo freneticamente verso la risalita. Questo andrà fatto SEMPRE.
    Ovviamente in base al vostro mana, sparate tutto quello che ritenete giusto.

    Detto questo: quello che segue vale principalmente per gli healer.

    Ogni volta che un healer si trova li sotto, dopo aver fatto la sua azione prefissata se prete o druido, se il suo mana glielo permette rimane li sotto fino a che non viene mangiata un altra persona. A quel punto, se l'altra persona è un healer, lui esce. Se l'altra persona è un dps, il dps va a picchiare il tentacolo, e il prete tiene in vita lui e l'altro finché ritiene di poterlo fare, dopodiché scrive in say : "vado" e va via.

    Il dps a quel punto sa che ha i secondi contati. Può rimanere li sotto fino a che la sua vita o le HoT glielo permettono e poi uscire. Oppure può aspettare, se ci riesce, la persona che viene dopo. Se è un healer, verrà tenuto in vita da quello, e fara dps fino a che l'healer non gli scrive: "ESCI" poiché non può più reggere il danno rimanendo mana efficiente per il resto dell'inc.

    Alché il giochetto ricomincia. L'healer aspetta e... tornare al punto uno

    Questo in sunto è quello che penso debba accadere dentro lo stomaco.
    Unica cosa: NON RISCHIATE. Se non siete sicuri di quello che state facendo, pensate di avere troppo poco mana o troppo poca vita, USCITE IMMEDIATAMENTE, perché li sotto non vi ressa proprio un cazzo di nessuno se proprio dovete morire vi conviene morire di sopra, ma sarebbe meglio che non moriste.


    Questo è quello che penso debba succedere nel pancino di C'Thun. Ovviamente tutto Imho. Ditemi cosa ne pensate.

  5. #25
    Banned Fettuccina's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Age
    41
    Posts
    56

    Default

    http://www.lootftw.com/movies.php

    qui trovate le versioni high quality dei video linkati da heroino

  6. #26
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Lightmage APPROVED 100%

  7. #27
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Se però il tentacolo è molto basso di vita bisogna stare attenti coi dot, ribadisco anche qui che è fondamentale per killare ciutun sincronizzare il dps sui tentacoli dentro con quello sui tentacoli fuori, cioè la kill del tentacolo dentro dovrebbe avvenire quando fuori non ce ne sono, in questo modo l'intero raid può fare dps su ciutun.
    (ricordo che nei 45 secondi di vulnerabilità un full raid che fa dps toglie a ciutun circa il 33%).

    Tutto il resto lightmage ne sa!

  8. #28
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    ricordatevi che il mod imba di sybilla vi dice anche CHI è nello stomaco ad ogni istante, quindi potete pianificare in anticipo il vostro viaggio nel simpatico regno della digestione...

    Cmq dopo ieri sera sono un po' (non tanto) più ottimista, anche se a mio parere servono un botto di hunter in sto inc
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #29
    Piccolo Spammer Muun's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    34
    Posts
    526

    Default

    ma quante ne sa il mod di sibylla!?!

  10. #30
    Member GigiMix's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    412

    Default

    UP

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •