Marauder o Assassin...
Come sempre il nano ci dà il buon esempio, cercando di ordinare le cose, ma noi non lo raccogliamo mai!
- Kizzo: Sith ASSSASSINNN
- Setoz: Sith Inquisitor Assassin
- Mizar: Sith Lord Marauder / Sith Inquisitor Assassin
- Galacto: Bounty Hunter Powertech
- Janx: Bounty Hunter Mercenary
- Atreyu: BH mercenary (DPS / HEALER) / Sith Marauder (DPS / DPS) Sith Juggernaut (DPS / TANK)
- Torok: healer (chi vivrà vedrà)
- Tartufone: Inquisitor Sorcerer Healer
- Inse: indeciso, ma tanto la classe che sceglierà sarà sicuramente la più op del gioco ...
- Baldazza: Inquisitor Sorcerer
- M4d: Sith inquisitor Sorcerer
- Arronax: Sith Lord Marauder
- Propheta: Imperial Agent Operative
- Anekke: Imperial Agent
- Leto: Sith Lord Juggernaut
For PONY!!!
Arch : Sorc heal
Bongo : Bh Merc
Anek: Jugg
vi consiglio meno assass e piu` jugg.
inoltre per ora, ranged > melee
tanti ranged >>> tanti melee
oh sommo maestro di vita Mr. Stone
sono indeciso fra Sith Warrior/Marauder e Imperial Agent/Sniper. A parte il fatto che le classi ranged paiono OP, cosa mi consigli?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Non sono stone ma posso dirti che l'IA sniper è di una sgravità imbarazzante
io appena comincia il gioco comincio a chiedere il nerf tipo mago frost di wow
Come mai consigli il jugg? io trovo che il problema del jugg è che secondo me come output di damage in pvp è inferiore all'assassin ed inoltre è molto esposto ai melee. A sto punto meglio un mara che come dps se la gioca.
Visto che in questo momento ranged > melee secondo me l'assassin è l'unica classe che può arrivare dietro ai ranged più op tipo lo sniper ed ucciderli con un dps molto alto quindi la considero abbastanza fondamentale se usata così in pvp.
Certo il jugg tank come classe di supporto in pvp è fondamentale, personalmente dopo aver fatto il warrior protection carrier in wow vorrei cambiare un po'