AO DRIMER TI AMMAZZO, VENGO LI E TI CORCO DEBBOTTE!
Giusto per farvi capire quanto ci possa mancare un uomo e i suoi 10 euro
teoberk ha più merda nel cervello di un cesso di trenitalia della tratta como-chiasso, nn farci casoa bello io metto a cariola metà della tua famiglia da quando c'hai 15 anni.e se te lo stai chiedendo.. si, ero quello che faceva finta di portare il latte ogni mattinamelcor ma è vero che tua mamma fino a fine agosto fa gli sconti come ai grandi magazzini?che schifo porcamadonnaporcoddio torna ad ascoltarti i meganoidi lazialesucchiamelo sfigato ciccione deforme.ciucciami sto cazzo sfigatooo vesuvioo...lavali
lavali
lavali cor focoooooio ho sentito che angelista fa gli sconti estivi.. poi fate voi.ma te chi cazzo sei?h a i s t u c c a t o i l c a z z o .sta zitta che sennò corrompo azel e te faccio mette in firma kid bengala !credo che SCOPA Tina e Vera TROIA siano le mejoao..no non è ironico
fuori dal cazzo e portati via anche il gregge !volevo scrive na cosa poi a na certa m'è scesa troppoma almeno il pezzetto di carta che vi danno per la quinta elementare cercate di nn perderlo.. che poi la gente nn ci crede.