Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 27 of 27

Thread: Odiosamente Uguale?

  1. #21
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Sai, daniele, ci sono tante cose che vorrei dire.
    Dio solo sa quanto è forte la tentazione di far sapere alla gente - ignara - ai poveri plebei, come li chiami tu, quelle tante storie che a volte rievochiamo ai raduni, un po' come i vecchi partigiani ricordano tra di loro i giorni neri e le atrocità che han veduto.

    Ma non lo farò, non questa volta. Mi tratterrò frenato dall'odio del quale è intrisa ogni tua parola, quell'odio che grida quanto possa essere dura la punizione che il destino ci infligge in seguito ai nostri errori, alla nostra malafede o non so bene cosa.

    Rileggendomi, anzi, mi accorgo che è meglio fermarmi qui e non dare alla mia mente la libertà di infilare conchiglie appuntite tra la sabbia.

    Mi limito a riferirti che (peccato non ci siano più i bei tempi dove uno solo decideva eh? -ops altra conchiglia, meglio che mi affretti a terminare) gli attuali 5 officer della gilda frèmen, i miei lacchè -come ti piace chiamarli per giustificare a te stesso che una loro risposta possa vederti nel torto (un'altra volta) decidono a maggioranza che no, il forum privato della gilda del "vomito e del servilismo" gilda nella quale tu stesso ammetti di non identificarti più minimamente non ti è aperto.

    Se posso, permettendomi un'altra piccola conchiglietta anche io (la mia è una collanina ,infine ;\ quantomeno non una barriera corallina sistematicamente affilata) eccoti un ottimo 3d che sono sicuro riscuoterà il tuo interesse e potrà distrarti dal non avere più accesso ad uno dei 20 forum qui presenti.

    http://www.fremenguild.it/forums/showthread.php?t=21151

    A tal riguardo mi permetto di rammentarti che gli ultimi 6 mesi che dici di aver trascorso cercando di reintegrarti senza esito nella gilda, sei stato ospite fisso sul Ventrilo che Elen la mia ragazza (si proprio quella Elen che prendesti un giorno da parte -divorato dalla gelosia a suo parere - per raccomandarle di starmi alla larga, paventadole come nel giro di breve tempo le avrei rovinato la vita) ha pagato per l'ultimo semestre. Sono sicuro che se le mandassi una piccola moneta da 2€ via posta lo apprezzerebbe (hey sickboy, segna!)

    Fra poco, il 14, festeggiamo 1 anno, se vuoi ti invito a cena - tanto - a giudicare da quello che dice il liberato pensatore sickboy (i lacchè sono tali solo se hanno una E accentata nella tag ;p) sono pieno di soldi.. Per i più curiosi confesso che lo splendido esemplare di Malamute che ho comprato di recente l'ho chiamato Cioccadoro perchè è il frutto dei soldi estorti al povero Francesco.

    A non rivederci, daniele.


    L'imperatore ha parlato.

    Lunga vita all'imperatore...



    ..o no? :P




  2. #22
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Geloso? E di cosa?
    Per ventrilo è stata solo una dimenticanza.
    Io non lo uso e a prescindere da chi ha pagato ho dato i miei soldi perchè serve alla Gilda e agli amici.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  3. #23
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Il Consiglio dei 5 officer che tu hai messo assieme ha deciso che tu hai ragione. Bene, ottimo, non c'è bisogno di aggiungere altro.

    Ciao David, gli altarini li scopriamo un'altra volta, eh, che di bauli di merda nell'armadio ne abbiamo tutti... sarebbe una gran triste e maleodorante stillicidio, valutare quali siano più potenti.

    A mai più rivederci, per fortuna ora le nostre strade sono completamente divise, e buon anniversario.

    P.s.: per ventrilo è stata solo una dimenticanza, ho già sentito Possa e avrà i miei soldi al più presto.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #24
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Quote Originally Posted by iosephus View Post
    Inculo, lasci morire TestaDiCane?
    NEVER DIE!!!


  5. #25
    Spammer di mediocre esperienza Pilu's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,023

    Default

    IncuLo, spamma con noi!

  6. #26
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Lasciami ricordare e precisare una cosa, da ultimo (alle 17:29 è tempo di levare le tende dal lavoro e ho dovuto chiudere): quanto riferii a Sibylla, erano semplicemente i retroscena di determinati episodi poco simpatici, e quella che era la mia personale opinione su di te. Partendo dal presupposto che ti reputo più che sufficientemente intelligente da aver sempre colto l'ipocrisia che ha caratterizzato i nostri reciproci rapporti, quello era, tanto per non confondersi, il periodo in cui stava ancora con Eldorin, ed avevamo tanti di quei paladini in gilda che dovevo insistere perchè rientrasse nei raid quanto le spettasse (il solito stronzo). Non avevo la più pallida idea, che un paio di mesi dopo vi sareste messi assieme: ciò che le dissi, erano il tipo di confidenze che avrei fatto con qualsiasi amico fidato. Evidentemente, sopravvalutai la sua correttezza.

    Difficilmente poi avrei potuto essere geloso di qualcuno che è l'antitesi del mio modo di essere, e d'altronde, signori giurati, il teste non può essere considerato attendibile.

    Chiudo il sipario, siamo all'epilogo evidentemente inevitabile, con l'unico rimpianto di quel che avrebbe potuto essere, se non mi avessi preso come un'ostacolo da scavalcare e calpestare sin dal primo momento.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  7. #27
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    in tempi molto recenti non è stato usato lo stesso metro di giudizio per un identica questione


    e se da una parte si è voluto usare tutto l'accanimento possibile, dall'altra si è dato poco peso e scarsissima rilevanza alla cosa

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •