Col cazzoOriginally posted by LordOfIce@Oct 28 2005, 01:48 AM
io 10 euro per conoscere dahnar li metto volentieri
:3:
Col cazzoOriginally posted by LordOfIce@Oct 28 2005, 01:48 AM
io 10 euro per conoscere dahnar li metto volentieri
:3:
oh dreamer ma com'è che ti vengono in mente ste cose?
totale! ci sto!
dreamer ha anche un lato buono in realtà
si.. quello posteriore?dreamer ha anche un lato buono in realtà
in realtà il mio piano era raccogliere soldi e poi scappare in messico
ok allora ti do i 10€ tu parti per il messico ma mi lasci il localeOriginally posted by ThE)DreAmeR@Oct 28 2005, 11:03 AM
in realtà il mio piano era raccogliere soldi e poi scappare in messico
asd, grazie raga ma purtroppo non e' solo questione di soldi (anzi quello e' il problema minore), putroppo ho altri "intoppi" ke non me lo permettono.
cmq ushuhduhsd siete dei grandi vi prometto ke prima o poi ci verro' la, scroccando l'alloggio a casa di un mio amico ke abita a Mombretto.
poi devo venire quando c'e' ziupaulu. asuduuhsda
Spero e penso di esserci
NERD FTW WITH CUBA LIBRE!
ziupaulu in real non esiste... noi CREDIAMO di averlo visto, ma in realtà è stato solo un parto delle nostre menti in combinazione col vino eonomico a casa di light! L'avatar di dreamer? Un fotomontaggio...Originally posted by Dahnar@Oct 28 2005, 02:34 PM
asd, grazie raga ma purtroppo non e' solo questione di soldi (anzi quello e' il problema minore), putroppo ho altri "intoppi" ke non me lo permettono.
cmq ushuhduhsd siete dei grandi vi prometto ke prima o poi ci verro' la, scroccando l'alloggio a casa di un mio amico ke abita a Mombretto.
poi devo venire quando c'e' ziupaulu. asuduuhsda
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.