Hai qualche screen mio mazza?
merda mazza, peccato non ci saranno i luridi su aoc
quanto sei lurido in culo negro !
prima di venderlo fai un filmato di addio per youtube ASD
Sicuro, il problema è che ho troppi Giga di screenshots ed è uno sbatti assurdo cercarli
Poi posto qualcosa :>
Magari un filmato no, però qualche cazzata prima di lasciare definitivamente la faccio
Necromancer
Da Age of Conan Wiki.
Vai a: navigazione, ricerca
I malvagi e perversi negromanti riportano indietro, dal regno dei morti, i malefici e i cadaveri per metterli al proprio servizio. Guardati con diffidenza quanto i Demonologist per la fede nel contrattare il potere, il negromante non pretende questo sostegno facendo invece affidamento sulla propria conoscenza della morte per liberarsi dei nemici.
Il vero potere del negromante è duplice. Con la conoscenza della magia profana rianima i morti e corrompe i vivi, ed è merito dell’abilità cha ha nel disporre dei venti ghiacciati della morte stessa e di infliggere devastanti colpi gelidi a chiunque incontri sul suo cammino. Quindi il tocco gelido della morte è insito in ogni cosa che fa il negromante, i negromanti dispongono di una gran varietà di incantesimi e di orribili magie da evocare.
Specialità: Danni diretti da Freddo e di Maggia Nera, Animazione di non morti, lifetap.
mazza non vendere. non sopporterei di vedere un niubbo qualsiasi aggirarsi con la S, vestendo il Valor (che tu hai ancora in banca, vero?) e ounando i niubbetti...
Ripensaci!
Con la S ci si nasce amico, è me la porterò appresso fino alla morte
Si, ho ancora il Valor comunque http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=12433 S
[item]The unstoppable force[/item]
ciao mazza...cmq leggi il forum cosi qnd ci si becca fai le comparsate!
almeno cambiagli il nome se vendi asd. il mazzanegro e' troppo sacro, come il blastalancia