e perchè ti hanno rilasciato?
e perchè ti hanno rilasciato?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
E chi ti ha detto che mi hanno rilasciato?
Sono ancora segregato in qualche casolato vicino a Bergamo, sgranocchiando un tozzo di pane dipinto di verde e un po di erba del praticello qua accanto.
by Ari... perchéprorpio a Bergamo...non è che per caso sei tu il mostro che si nasconde nella mia cantina
Ah quella stanza che emana una puzza terrificante è la tua cantina? Ma cosa ci hai ammazzato una famiglia intera di puzzole? :head:Originally Posted by Maxtir
guarda che puzza così da quando ci sei entrato tu...
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Con nwn avevo fatto tutte e tre le espansioni, mi ero fatto un druido mezzo guerriero e avevo il mio bardo sempre dietro, poi una volta mi salì la voglia di usare il mio pg superpowa on-line, quando tornai nel mio singleplayer mi accorsi che mi mancava qualche 0 su tutti i soldi che avevo spaccando casse da quasi un anno, e forse qualche pezzo e pozza.. boh possibile che nwn era un pò looting mode on come uo?
bacini
rusy
ps. smisi di giocarci e mi detti al sesso, poi è arrivato wow...
dipende dal server che hai frequentato
cmq abbastanza
anzi cmq molto, però è un gran bel giochillo ancora oggi
Tu non hai ancora imparato a giocarci dopo non so quanti anni :3Originally Posted by brosio83